GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Impossibile caricare foto

Prima di lanciare il Piccì dalla Finestra....
(non postare richieste che riguardano il forum)
Rispondi
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Impossibile caricare foto

Messaggio da Dubbiosa » 19 nov 2009, 10:56

Aiuto :buuu :buuu
ho provato e rirprovato ma non c'è verso di farlo funzionare..chi mi sa dire da cosa potrebbe essere causato?

Praticamente se vado nel mio fotoalbum per aggiungere una foto (dimensioni e peso sono giusti) tenta per un pò di caricarmela e poi mi fa cadere la pagina con la scritta "impossibile visualizzare la pagine web"
ho lo stesso problema anche con il programmino per inviare le foto per il golendario..mentre su facebook riesco a caricarle tranquillamente

da cosa dipende?..come posso risolvere?
grazie :buuu
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Impossibile caricare foto

Messaggio da ely66 » 19 nov 2009, 13:59

prova a fare logout. chiudi gol, pulisci i cookie e file temp.
riapri gol e riprova con il logout automatico.
e se hai nella barra in basso allo schermo vicino all'orologio dovrebbero esserci due monitor attaccati.
prova ad aprirli, vai in supporto e clik su ripristina. magari i dns danno i numeri e in questo modo li sistemi un po' (una spiegazione in informatichese perfetto :hi hi hi hi )
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 19 nov 2009, 15:38

ely..ho fatto di più che pulire cookie e file temp..ho proprio formattato tutto, ho anche disinstallato IE8 e rimesso il 7

mo provo la storia dei computerini..

ah,un'altra novembrina mi diceva giusto prima che ha lo stesso problema e sempre solo con gol :domanda

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 19 nov 2009, 15:51

c'è un "esegui diagnosi e ripristina",intendevi quello?
perchè ho provato ma mi dice "non sono stati rilevati problemi relativi alla connessione internet" :domanda

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 nov 2009, 19:04

quindi saresti a posto. uhmm.. domani provo a dare il link al w.m. sperando trovi una soluzione.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 23 nov 2009, 15:06

novità? :buuu
qualcuna mi sa aiutare?

fra l'altro..continuo a trovare altri problemi..adesso ho notato che non riesco nemmeno a scaricare file, mi si bloccano dop un pò (adesso per esempio ne ho uno fisso al 7% da 20 minuti :impiccata: )

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 23 nov 2009, 15:31

ah..sono riuscita a caricarmi una foto nel fotoalbum collegandomi in wireless con il portatile..

quindi a sto punto penso che non sia un problema di connessione..ma di qualche blocco del mio pc fisso..giusto? :domanda
cosa potrebbe essere?
la cosa strana è che fino a prima che andassi in ospedale funzionava (avevo caricato le foto dei sacchettini giusto qualche giorno prima) e non le frattempo non abbiamo fatto nulla di strano.. :domanda

Rispondi

Torna a “IL PUNTO INFORMATICO,”