ho dovuto portare il pc da un amico per ripristinarmi la connessione e la memoria sul disco e mi sono trovata questi programmi sul pc senza che il mio amico mi abbia spiegato a cosa servono qulcuno li conosce??
ACRONIS TRUE IMAGE SERVER FOR WINDOWS
NERO HOME
NERO START SMART
CDex
CYBER LINK POWER DVD
AVG 7.5 ( ANTIVIRUS?)
grazie
ale ------------------- ♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥**mamma degli anni '60**
AVG è un antivirus buono e free.
NERO entrambi. TIENILI!! se li hai su probabilmente hai anche la licenza. sono comodi per vedere vido in mp4 e per fare dvd modificare foto ecc. ecc.. tante cosucce fanno.
il primo mi è ignoto ma credo sia per leggere i tiff.
scoperto cos'è
Acronis True Image è un software in lingua inglese per creare l'immagine esatta del disco fisso, per un completo backup del sistema.
Il backup del disco contiene la sua copia esatta, incluse le informazioni sul computer, il sistema operativo e i programmi. Dopo un crash del sistema è possibile ripristinarlo oppure semplicemente rimpiazzare i file e le cartelle perse.
Basato sulla tecnologia esclusiva Acronis Disk Snapshop, Acronis True Image permette di creare un sistema di backup senza la necessità di riavviare il PC.
sarebbe moooooolto comodo peccato sia share.
CDex converte i file musicali in mp3 se non ricordo male.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003I bambini devono essere felici, non farci felici Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)