GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Creare siti

Prima di lanciare il Piccì dalla Finestra....
(non postare richieste che riguardano il forum)
Rispondi
nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Creare siti

Messaggio da nico79 » 1 nov 2009, 15:17

Una mia amica (ha un piccolo negozio) mi ha chiesto se ho tempo per fare un semplice sito...
ora io il tempo ce l'avrei anche e programmo da 10 anni... ma da che parte devo partire per fare un sito?!?!? :urka
Mi date qualche dritta?!?!? (prima di fare qualche figura di m...!)
Anche perchè su internet si trova di tutto e di più... e vorrei evitare siti pesanti, quelli che non sai dove andare etc etc... ma io che devo fare?!?!?! :prr
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

ParanoidAndroid
BigDaddy
BigDaddy

Re: Creare siti

Messaggio da ParanoidAndroid » 1 nov 2009, 18:04

Se non ti serve un sito che vende online ma solo un sito vetrina, comincerei con la prima pagine dove presenti l'azienda e suddividi in categorie i prodotti, e nelle categorie ci metti i prodotti. Tutto in un semplice html , leggero e semplice.
Giorno dopo giorno la nostra anima ci lascia

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 2 nov 2009, 13:06

ehmmm semplice html... ok... ma non è che avresti anche un sito o un libro?!?!? perchè io l'html so cos'è, a cosa serve e basta :arrosisco
grasssieeee :hi hi hi hi
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

ParanoidAndroid
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ParanoidAndroid » 2 nov 2009, 14:19

Scusa non hai detto che programmi da 10 anni?

Puoi utilizzare la copia di valutazione di Dreamweaver , così impari un pò l'html che è la base per il web.

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 2 nov 2009, 16:41

ParanoidAndroid ha scritto:Scusa non hai detto che programmi da 10 anni?