HO VISTO DEI CARTONI CHE GUARDAVO DA PICCOLA E MI PIACEREBBE AVERLI!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
youtube e video!
-
fatinadolce
- Basic~GolGirl®

youtube e video!
SAPETE SE SI POSSONO SCARICARE I VIDEO E SE C'è UN PROGRAMMA PER METTERLI POI IN DVD?
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: youtube e video!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Per il programma non so, ma penso che una volta scaricati, diventino come video 'normali' e quindi basti un normale programma per fare dvd
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Ariel69
- Active~GolGirl®

Proprio in questi giorni sto facendo più o meno la stessa cosa: vorrei mettere in DVD dei cartoni animati delle canzoncine dello zecchino d'oro.
Come programma per scaricare da youtube sto utilizzando http://keepvid.com/ : in pratica copio l' indirizzo url del video di youtube che mi interessa e lo incollo su keepvid in alto nella barra url e faccio il download; li salvo su pc in formato MPEG-4 e così li riesco a visualizzare sul mio pc. Ora penso che dovrei trovare su internet un convertitore da quicktime a dvd e con l' aiuto di nero e del masterizzatore appena comprato dovrei riuscire a fare tutto il resto: ma a questa fase non sono ancora arrivata, quindi aspetto suggerimenti da golline più esperte !
Come programma per scaricare da youtube sto utilizzando http://keepvid.com/ : in pratica copio l' indirizzo url del video di youtube che mi interessa e lo incollo su keepvid in alto nella barra url e faccio il download; li salvo su pc in formato MPEG-4 e così li riesco a visualizzare sul mio pc. Ora penso che dovrei trovare su internet un convertitore da quicktime a dvd e con l' aiuto di nero e del masterizzatore appena comprato dovrei riuscire a fare tutto il resto: ma a questa fase non sono ancora arrivata, quindi aspetto suggerimenti da golline più esperte !
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )
- ParanoidAndroid
- BigDaddy

Se hai il plugin lo fa direttamente nero, basta che che crei un dvd video al resto ci pensa lui.
Giorno dopo giorno la nostra anima ci lascia
- Ariel69
- Active~GolGirl®

Mi sono confusa, scusatemi: intendevo dire da VLC a DVD. PardonAriel69 ha scritto:... Ora penso che dovrei trovare su internet un convertitore da quicktime a dvd ...
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
-
fatinadolce
- Basic~GolGirl®

grazie!!!
ho visto dei cartoni che guardavo da piccola, erano bellissimi e lo sono ancora!!!
ho visto dei cartoni che guardavo da piccola, erano bellissimi e lo sono ancora!!!
-
fatinadolce
- Basic~GolGirl®

COS'è IL PLUGIN???ParanoidAndroid ha scritto:Se hai il plugin lo fa direttamente nero, basta che che crei un dvd video al resto ci pensa lui.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

per scaricare i video, non so se è perchè ho real player, ma se carico un visiono un video su youtube e posiziono il mouse nell'angolo dx in alto del video, mi compare "scarica questo video". facile no? 
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- marghe
- Master~GolGirl®

...ma invece di scaricarli da youtube, perchè non farlo con il somaro? 
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- ely66
- Platinum~GolGirl®

perchè a volte alcuni provider mettono con ip basso lo scaricamento e a volte bloccano proprio.
per tirare giù un video di 10 minuti un giorno c'ho messo 13 ore. mi ero un tantino incavolata.
per tirare giù un video di 10 minuti un giorno c'ho messo 13 ore. mi ero un tantino incavolata.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
-
fatinadolce
- Basic~GolGirl®

non sono capace a usarlo...
e poi e lentooooooooooooooooo

- marghe
- Master~GolGirl®

OK, è vero che può essere lento, ma poi è molto immediata la procedura per farne un cd video...
so di golline che usano il torrente, è un po' più complicato, ma mi dicono più veloce. Sinceramente io non mi ci trovo, ma è un mio limite...
so di golline che usano il torrente, è un po' più complicato, ma mi dicono più veloce. Sinceramente io non mi ci trovo, ma è un mio limite...
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- mariangelac
- Collaboratore

No scusate mi avete fatto sudare 7 camicie e ora ve ne uscite con tutte queste altre possibilità???
vabbè che alla fine avevo risolto pure io
forum/viewtopic.php?f=24&t=30890
forum/viewtopic.php?f=24&t=30890
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)