GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

STAMPARE PAGINE DI GOL.

Prima di lanciare il Piccì dalla Finestra....
(non postare richieste che riguardano il forum)
Rispondi
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

STAMPARE PAGINE DI GOL.

Messaggio da Gioconda » 3 mar 2009, 9:31

Buongiorno :sorrisoo .
Volevo stampare questo topic
forum/viewtopic.php?f=8&t=15908#p1269521
per metterlo nella scatola dei ricordi del 1° anno della mia Elena, chiuderla e passare alla scatola del 2° anno (ho deciso di farle una scatola dei ricordi x ogni anno fino al compimento del suo 18° anno tenendole ben nascoste per poi regalargliele, appunto, quando raggiungera' la maggiore eta').
Il problema e' che mi stampa solo la meta' (anzi, neppure meta') del mio post iniziale (il racconto del parto x intenderci) e poi comincia a stampare le varie risposte senza finire di stampare tutto il mio post.........

premetto che sono una vera capra col computer, ma qualcuna sa dirmi come posso fare x stampare interamente il topic ?(quindi compreso TUTTO il mio post del racconto).

Grazie infinite fin da ora :sorrisoo
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: STAMPARE PAGINE DI GOL.

Messaggio da ely66 » 3 mar 2009, 9:56

perchè stampa pagina per pagina.
quindi dai lo stampa alla prima pagina, apri la seconda, stampa, la terza, stampa e così via.
se lo fai in pdf e hai acrobat li puoi unire e diventa una pagina sola.
credo sia stato fatto così perchè ci mette parecchio ad elaborare un topic di 30 pagine ad esempio.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “IL PUNTO INFORMATICO,”