GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PROBLEMA CON AVG FREE
-
- Master~GolGirl®
PROBLEMA CON AVG FREE
Ho da poco installato AVG FREE, è tutto attivo tranne scansione e-mail dove c'è un punto esclamativo e la scritta: scansione e-mail non è completamente funzionante. Come faccio a risolvere il problema???
C'è anche scritto che non ci sono plug-in installati. Può essere quello il problema?

- ParanoidAndroid
- BigDaddy
Re: PROBLEMA CON AVG FREE
che programma di posta elettronica usi ??
Giorno dopo giorno la nostra anima ci lascia
- ParanoidAndroid
- BigDaddy
-
- Master~GolGirl®
Grazie x il link, anche se in effetti l'avevo già letto e non ci ho capito molto
Il fatto è che io entro nella mia mail da internet non uso nessun programma. Quale plug-in dovrei scaricare in questo caso???
Anche ' mi sa che così le mail non sono sicure, giusto?

- ParanoidAndroid
- BigDaddy
Se entri da internet non c'è bisogno di usare un antivirus per lo scan visto che viene usato quello del servizio mail, per intenderci se usi gmail e le vedi solo con il browser gmail integra già una scansione antivirus , visto che la mail non viene scaricata ma solo visualizzata :)
-
- Master~GolGirl®
Ah ok, allora posso tenermelo anche col punto esclamativo visto che è cmq protetto. Se nel caso dovessi usare in futuro un programma di posta elettronica faccio quello che c'è scritto nel link.
GRAZIE!

-
- Master~GolGirl®
Cmq adesso che ho saputo che non era necessario il punto esclamativo se n'è andato dopo l'ultimo aggiornamento e ora è tutto verde e attivo. Boh!