GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Screen saver
- patti80
- Silver~GolGirl®
Screen saver
ciao, da un po' di giorni quando cerco di cambiare lo screen saver mi esce una scritta in inglese che dice cosi Could not find the file "flash.ocx" e non me lo fa cambiare, visto che io di inglese capisco pochissimo come di computer volevo sapere cosa significa e cosa devo fare per risolvere il problema, grazie
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: Screen saver
Letteralmente vuol dire che per far partire l'applicazione, gli serve il file flash.ocx ma non riesce a trovarlo.
Facendo una ricerca in rete, ho trovato questa discussione in cui si parla proprio di questo msg con la relativa soluzione:
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=26715
Facendo una ricerca in rete, ho trovato questa discussione in cui si parla proprio di questo msg con la relativa soluzione:
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=26715
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- patti80
- Silver~GolGirl®
grazie Chikka problema risolto 

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait