GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DiVX
- LaVale
- Active~GolGirl®
DiVX
Di software ci capisco poco e niente (niente). Probabilmente sul forum ci sarà l'informazione che cerco ma non trovo, non so cercare...ho bisogno di un software per trasformare in DVD i DVX compatibile con VIsta. Chi mi sa aiutare? Grazie...specificate se è free o a pagamento......
- Eva è nata venerdi 6 luglio 2007 - 3.140 kg. di amore -
- kya2007
- Expert~GolGirl®
Re: DiVX
ConvertX to DVD, è il primo che mi viene in mente.. che nella versione 3 è compatibile per vista..se non erro è free a tempo..
dai un occhiata anche alla lista di barbarica che ely ha messo in evidenza qui sul punto informatico.
dai un occhiata anche alla lista di barbarica che ely ha messo in evidenza qui sul punto informatico.
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
- ParanoidAndroid
- BigDaddy
se ti serve per vederlo in un lettore dvd puoi anche creare un disco supervideocd la conversione da divx a dvd prende tanto tempo, dipende anche che qualità di conversione questo è ovvio.
Giorno dopo giorno la nostra anima ci lascia
- ParanoidAndroid
- BigDaddy
Un software per la conversione lo trovi qui http://nextvideosoft.com/ dovrebbe essere compatibile con wincozz...ehmm..winlost...uffaaaa. windows svista
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ecco, la bruttezza di avere un lettore dvd che non legge gli mp4.
faccio da sola grazie..

faccio da sola grazie..

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ParanoidAndroid
- BigDaddy
ely66 ha scritto:ecco, la bruttezza di avere un lettore dvd che non legge gli mp4.
faccio da sola grazie..![]()
![]()
Esistono lettori dvd che leggono gli mpeg e divx ( compresi gli mp4). poi non ho capito in cosa fai da sola O.o
- ely66
- Platinum~GolGirl®
il mio legge i divx ma non gli mp4.
mi martello da sola, dato che l'ho comperato quest'anno e dopo aver controllato quante cavolatine faceva o aveva m'è sfuggito quello degli mp4. era meglio se prendevo quello che leggeva i blueray, che almeno leggeva pure gli mp4. fine dell'ot.
mi martello da sola, dato che l'ho comperato quest'anno e dopo aver controllato quante cavolatine faceva o aveva m'è sfuggito quello degli mp4. era meglio se prendevo quello che leggeva i blueray, che almeno leggeva pure gli mp4. fine dell'ot.

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici