GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Hotmail in cinese

Prima di lanciare il Piccì dalla Finestra....
(non postare richieste che riguardano il forum)
Rispondi
RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Hotmail in cinese

Messaggio da RAF71 » 20 mag 2008, 22:56

La storia è cominciata qualche mese fa, a ferragosto, quando un pdm cinese (pdm sta per pezz di ecc ecc) mi ha violato l'account di Ebay per farci i suoi porci comodi e truffare a mio nome un bel po di persone.
Non contento violò anche la mia casella di posta elettronica, che aveva stesso nome e stessa password (lo so, non si fa, adesso ho imparato).
Non contento, ha cambiato qualcosa nelle impostazioni della mia casella di posta elettronica, e tutte le volte che apro hotmail per leggere le mie mail è tempestata di punti interrogativi che stanno al posto degli stramaledetti ideogrammi cinesi.
Ho tentato in tutti i modi di far tornare una schermata in italiano, al massimo in inglesei, in francese, spagnolo... addirittura in russo!!!! ma non c'è verso, resta tutto in cinese, e riesco a leggere le mail per pura fortuna.
AIUTATEMI!!!!!
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Hotmail in cinese

Messaggio da Chikka » 21 mag 2008, 8:40

RAF ... tutte a te eh?
Allora, fammi capire. Non riesci ad accedere al menù perchè non sai arrivarci visto che non capisci il cinese, oppure,una volta dentro al menù delle lingue, non trovi l'italiano?
Comunque...vediamo se ce la facciamo
Apri hotmail. A destra dovrebbe esserci un punto interrogativo bianco dentro ad un pallino blu. Subito a sinistra, ci sono le opzioni, che in cinese non so come si dicano ma è lì che devi cliccare
Dovresti vedere una serie di colori che sono i theme vari che puoi scegliere. In fondo, l'ultima voce, è Altre Opzioni, clicca lì.
Adesso dovresti avere una serie di voci che sono queste, in italiano ovviamente:
Gestione account
Visualizza e modifica le informazioni personali
Invia e ricevi messaggi da altri account di posta elettronica
Inoltra la posta a un altro account di posta elettronica
Invia risposte automatiche in caso di assenza.
Posta indesiderata
Filtri e segnalazione
Mittenti attendibili e bloccati
Personalizza la tua posta
Scegli un tema
Seleziona lingua
Impostazioni del riquadro di lettura
Firma elettronica personale
Salva messaggi inviati
Ordina automaticamente la posta in arrivo
Indirizzo per le risposte
Impostazioni della pagina Windows Live Today
Personalizza i contatti
Elimina contatti duplicati
Ordina elenco contatti
Importa contatti
Esporta contatti

Clicca sulla voce che ti ho evidenziato (la seconda della terza categoria, quindi) e dovresti vedere l'elenco delle lingue
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 21 mag 2008, 17:47

EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!
CE L'ABBIAMO FATTA!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 mag 2008, 18:03

:yeyeye: :yeyeye: :yeyeye:
Il numero del mio conto corrente ce l'hai già :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 22 mag 2008, 0:07

a buon rendere s'intende...
a giorni arriverà il bonifico :hi hi hi hi

Rispondi

Torna a “IL PUNTO INFORMATICO,”