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Come fare per inserire un logo nella firma...

Inviato: 3 set 2007, 9:41
da lisa1
In Outlook express?
Qualcuna mi potrebbe dare un consiglio?
Il logo è in formato jpeg.
Grazie!

Re: Come fare per inserire un logo nella firma...

Inviato: 3 set 2007, 22:16
da illyflo
menu "Strumenti" selezioni "opzioni" e poi nella linguetta "firma" selezioni in basso "modifica firma" e poi alla voce "file" inserisci la directory del file prescelto, ricordati di ridimensionarlo e, ovviamente, fai delle prove per vedere il risultato finale!! una volta finite queste operazioni devi selezionare gli account di posta che dovranno utilizzare questa firma, nella medesima finestra tramite il comando "avanzate"

Re: Come fare per inserire un logo nella firma...

Inviato: 5 set 2007, 9:51
da lisa1
Grazie Illy!
E' stato più complicato di quanto pensassi perchè O.E. non accetta le gif. ma solo htm e comunque non c'è stata speranza di introdurre il logo nella firma. Alla fine l'ho introdotta come elemento decorativo!