GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Problemi cartuccia colore stampante

Prima di lanciare il Piccì dalla Finestra....
(non postare richieste che riguardano il forum)
Rispondi
Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Problemi cartuccia colore stampante

Messaggio da Canga03 » 26 feb 2008, 14:26

Ho una stampante HP 1510.
ho sostituito la cartuccia del nero, ma non mi va di comprare quella a colori, anche perchè non mi serve, attualmente...
Puntualmente, però, all'accensione della stampante, lampeggia una lucetta rossa sulla stampante e sul computer mi esce una schermata che dice che la cartuccia colore non c'è.
Ho provato a fare la stampa di priva, ma chiaramente non parte... :bomba
Ma insomma, esiste un sistema per usare solo il nero, o bisogna metterci per forza anche il colore???
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Problemi cartuccia colore stampante

Messaggio da ely66 » 26 feb 2008, 15:52

nelle hp bisogna usare le cartucce. tutte.
oppure dovresti trovare il pezzettino che rileva la cartuccia e manometterlo. però quando inserirai la cartuccia colore, probabilmente il pezzetto manomesso non la rileverà e butterai soldi a sistemarla.
se usi solo il nero, la cartuccia colore non si rovina. costa, ma se vuoi stampare, la devi prendere.

ripensandoci, puoi prendere quelle ricaricate oppure le cartucce compatibili. costano meno.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 26 feb 2008, 19:41

Quanto la maledico, sta stampante HP :grrr
Avevo una Canon e l'ho venduta come una cretina, era una favola, non era fotografica, ma a chi se ne fr....a??? E le cartucce c'erano compatibili e costavano una fesseria!

E se la faccio rigenerare?
Ma porca miseriaccia!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 28 feb 2008, 18:11

marypeppe ha scritto:Quanto la maledico, sta stampante HP :grrr
anche io!!!! :bomba

Rispondi

Torna a “IL PUNTO INFORMATICO,”