GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ADSL CON TELE 2

Prima di lanciare il Piccì dalla Finestra....
(non postare richieste che riguardano il forum)
anirbas1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

ADSL CON TELE 2

Messaggio da anirbas1969 » 5 feb 2008, 8:54

Ragazze, voi che siete informatissime, mi aiutate?
Mi sono finalmente decisa a mettere l'adsl, dato che per il telefono fisso sono passata a tele 2, pensavo di attivare con loro anche l'adsl. Ho un solo dubbio..una "amica" mi ha detto che è mille volte meglio Infostrada e che con tele 2 il pcsi impalla in continuazione..bohhh diciamo che non mi fido di quello che dice perchè appunto è un'"amica" :fischia MA DI VOI MI FIDO CIECAMENTE :cuore

Chi di voi ce l'ha con tele 2? come vi trovate?
:sorrisoo grazie
Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ADSL CON TELE 2

Messaggio da Linda » 5 feb 2008, 9:05

Io!
Devo dire che per 4 anni non ho avuto problemi di nessun genere, soltanto una volta non c'era linea per un guasto ma si è risolto tutto nel giro di 48 ore (insomma, sono cose che possono capitare).
Ultimamente però sta cominciando a malfunzionare più spesso, capita a volte che perdo il segnale per 5/10 minuti, non di più, però dipende da ciò che stai facendo è un po' scocciante (soprattutto se avevi scritto un papello su GOL e poi ti accorgi che non te lo ha inviato perchè ti sei disconnessa! :hi hi hi hi )
Tutto sommato, però, il mio giudizio è positivo, è molto economico e non ho avuto grossi guai :ok
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

anirbas1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da anirbas1969 » 5 feb 2008, 14:16

grazie :sorrisoo

Si penso che lo farò con loro, le offerte non sono male..

Altre tetimonial? :fischia
Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)

paoladt
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladt » 8 feb 2008, 13:30

guarda anche tiscali
io ce l'ho emi trovo molto bene

e poi anche fastweb
infostrada
Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)

elyblond
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elyblond » 8 feb 2008, 20:12

io l'ho con Tele 2 e mi trovo benissimo!!!
Immagine

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006

anirbas1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da anirbas1969 » 9 feb 2008, 9:35

mi ero quasi decisa quando mi sono messa a cercare sul web opinioni sull'argomento...AIUTO ho trovato solo commenti negativi :aargh quindi ora sono qui un pò perplessa e indecisa :domanda
Elyblond ha scritto:io l'ho con Tele 2 e mi trovo benissimo!!!
e con questo sono totalmente spiazzata. Come è possibile che altri utenti dicono di tutto e di più di tele 2? Ho letto che la linea casca in continuazione etc etc
Aiuto non so se tentare e se poi non va bene sono fregata per un anno :che_dici

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 9 feb 2008, 20:13

Allora, io sono passata da Alice a tele2 e me ne sono amaramente pentita. La banda effettiva è decisemente inferiore a quella di contratto, ma questa non è una grossa novità, visto che accade con quasi tutti i gestori. Quello che per me è molto penalizzante è che tele2 dalle 8 alle 24 applica un filtro piuttosto pesante, per cui è inibita qualsiasi attività che esuli dalla normale navigazione o dal controllare la posta. Per intenderci, con tele2 durante il giorno puoi dire addio ai programmi p2p o anche ad altre applicazioni tipo live messenger. Il servizio clienti praticamente non esiste, passi ore attaccato al telefono aspettando che ti risponda un operatore, di solito del tutto incompetente, e nel frattempo paghi, visto che è un numero a tariffazione speciale, quindi a pagamento.
Per quanto riguarda la stabilità, invece, sono uan voce fuori dal coro perchè a me la linea non cade praticamente mai, regge anche per settimane se non spengo il pc.
Quindi, per la mia esperienza, se devi solo navigare può andare bene, è una delle più economiche sulla piazza e la cosa non guasta affatto. Se invece usi la connessione anche per inviare o ricevere file, soprattutto di grosse dimensioni, l'unica soluzione rimane ahimè Alice. Il problema del filtro, infatti, si presenta anche con libero e in parte con tiscali.
Scusa il papiro, ma con tele2 ho proprio il dente avvelenato.
Spero di esserti stata utile :sorrisoo
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

anirbas1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da anirbas1969 » 10 feb 2008, 16:02

marfe183 ha scritto:Allora, io sono passata da Alice a tele2 e me ne sono amaramente pentita. La banda effettiva è decisemente inferiore a quella di contratto, ma questa non è una grossa novità, visto che accade con quasi tutti i gestori. Quello che per me è molto penalizzante è che tele2 dalle 8 alle 24 applica un filtro piuttosto pesante, per cui è inibita qualsiasi attività che esuli dalla normale navigazione o dal controllare la posta. Per intenderci, con tele2 durante il giorno puoi dire addio ai programmi p2p o anche ad altre applicazioni tipo live messenger. Il servizio clienti praticamente non esiste, passi ore attaccato al telefono aspettando che ti risponda un operatore, di solito del tutto incompetente, e nel frattempo paghi, visto che è un numero a tariffazione speciale, quindi a pagamento.
Per quanto riguarda la stabilità, invece, sono uan voce fuori dal coro perchè a me la linea non cade praticamente mai, regge anche per settimane se non spengo il pc.
Quindi, per la mia esperienza, se devi solo navigare può andare bene, è una delle più economiche sulla piazza e la cosa non guasta affatto. Se invece usi la connessione anche per inviare o ricevere file, soprattutto di grosse dimensioni, l'unica soluzione rimane ahimè Alice. Il problema del filtro, infatti, si presenta anche con libero e in parte con tiscali.
Sei stata molto esauriente. Allora partiamo dal presupposto che io di pc sono o :hi hi hi hi mi diletterei a navigare e magari per divertirmi con le foto . Avevo sentito anche io questa storia dei filtri ma non capivo se riguardava appunto il semplice navigare in internet o qualcosa di più.

Quindi io potri stare tranquilla. Domanda da ignurant.cosa sono i programmi p2p :fischia

Ci penserò ancora grazie mille :coccola

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 10 feb 2008, 17:27

anirbas1969 ha scritto: cosa sono i programmi p2p :fischia
Sono programmi di file sharing tipo emule, winmx o bittorrent, cioè programmi attraverso i quali si possono condividere files di ogni tipo con altri utenti. :sorrisoo
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 3 mar 2008, 19:56

io una cosa devo chiederla.....il canone telecom..si continua a pagare?
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 4 mar 2008, 11:59

Se prendi tele2 il canone nn lo paghi più.
Anche io ho trovato problemi con emule, anche se da poco, e ultimamente la cosa sta migliorando nettamente forse a causa dell'informazione che c'+è stata proprio sull'impedimento da parte di tele2 di fare p2p.
Per il resto msn va benissimo, su quello nn ho mai avuto problemi, a parte in questa ultima settimana, ma credo che sia un discorso personale
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 6 mar 2008, 21:41

io ho infostrada tutto incluso e mi trovo benissimo!
si viaggia bene, veloci, mai problemi di disconnessione, call center gratuito e - stranamente - efficiente.
Pago 40 euro al mese per ADSL senza limiti + chiamate ai fissi senza limiti e senza scatto alla risposta.
So che ormai questo tipo di offerta la fanno tutti ma devo dire che con loro mi trovo veramente bene! :sorrisoo
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.

kiara10
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kiara10 » 6 mar 2008, 22:57

Ciao.

Io ho Tele 2 da un po' di mesi e mi trovo benissimo. Non ho problemi di nessun genere.

Io ho Tele 2 alds FLAT 2 MEGa, senza limiti, e pago 16 € al mese per quanto riguarda internet

il Canone telecom non lo pago più. Per fortuna.
Immagine

kiara10
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kiara10 » 6 mar 2008, 23:00

anirbas1969 ha scritto:
marfe183 ha scritto:Allora, io sono passata da Alice a tele2 e me ne sono amaramente pentita. La banda effettiva è decisemente inferiore a quella di contratto, ma questa non è una grossa novità, visto che accade con quasi tutti i gestori. Quello che per me è molto penalizzante è che tele2 dalle 8 alle 24 applica un filtro piuttosto pesante, per cui è inibita qualsiasi attività che esuli dalla normale navigazione o dal controllare la posta. Per intenderci, con tele2 durante il giorno puoi dire addio ai programmi p2p o anche ad altre applicazioni tipo live messenger. Il servizio clienti praticamente non esiste, passi ore attaccato al telefono aspettando che ti risponda un operatore, di solito del tutto incompetente, e nel frattempo paghi, visto che è un numero a tariffazione speciale, quindi a pagamento.
Sei stata molto esauriente. Allora partiamo dal presupposto che io di pc sono o :hi hi hi hi mi diletterei a navigare e magari per divertirmi con le foto . Avevo sentito anche io questa storia dei filtri ma non capivo se riguardava appunto il semplice navigare in internet o qualcosa di più.

Quindi io potri stare tranquilla. Domanda da ignurant.cosa sono i programmi p2p :fischia

Ci penserò ancora grazie mille :coccola
Per quanto mi riguarda il servizio clienti Tele2 è abbastanza pietoso, l'ultima volta ho dovuto aspettare mezz'ora prima di parlare con un operatore :bomba roba da matti. Poi è a pagamento? Non sapevo, benissimo. Ma che roba ..... :martello
a me la linea ora che ho il nuovo modem ( non so se dipende da ciò) non cade più. ed è velocissimo a collegarsi!!
Immagine

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 7 mar 2008, 9:02

allora, eccomi qui! io avevo telecom sul fisso e alice adsl flat. poi le offerte tele2... vabbè, abbiamo fatto il passaggio sia telefono che internet, così non paghiamo più il canone telecom.
io da un mese e mezzo sono ferma a letto, quindi ho avuto modo di vedere bene l'andamento della linea!!!
dunque... i primi tempi il tel squillava a vuoto, oppure non squillava mentre risultava libero a chi chiamava, mentre la linea adsl andava pianissimo e si disconnetteva di continuo (infatti addio msn e skype!!!).
dopo settimane di lettere di protesta e controlli da parte loro, al momento in cui abbiamo detto vabbé, prendetevi 'sti 60 euro di penale e andate al diavolo, magicamente il tel fisso ha cominciato a funzionare quasi sempre e l'adsl si disconnette "solo" 3/4 volte al giorno e, in certi orari, sembra anche davvero un adsl x quanto è "veloce".
quindi... dipende da come e quanto lo usi! se ti serve solo così, un po' la sera x kazeggio, va benissimo. se ti serve modello "ufficio" lascia perdere!!!!!!
la cosa più grave, secondo me, è il tel di casa non affidabile... cosa che cmq a casa di mio fratello succede anche con infostrada (che invece come adsl va benissimo!).
poi... conta che gli sconti tele2 durano un mese... poi ti costa come telecom meno il canone... sì, sono sempre 30 euro in meno a bolletta (è il ragionamento che abbiamo fatto noi...) xò... io mi sono pentitissima!!! e credo che a breve tornerò a telecom!
♥G♥ 28/08/08

anirbas1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da anirbas1969 » 7 mar 2008, 14:57

Ciao a tutte, allora dopo un mese di riflessioni varie :fischia proprio ieri ho deciso di chidere l'attivazione adsl co Tele2 :incrocini . Io sono già con loro per la linea telefonica,quindi già non pago il canone a telecom. Ho scelto il piano tutto incluso a 35 euro al mese.
Avrei voluto passare a infostrada, ma mi hanno spiegato che visto che non pago più telecom, avrei dovuto fare la richiesta di una nuova linea telefonica, quindi cambiare il numero e pagare 50 euro. più i 60 da dare a tele 2 per disdire il contratto :pistole Allora ho detto proviamo:o la va o la spacca :aargh da casa il pc è per cazzeggio quindi :incrocini

bimbi74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bimbi74 » 7 mar 2008, 20:11

NOI L ABBIAMO TENUTA POCHISSIMO....E QUEL POCO è STATA UNA TRAGEDIA....LA LINEA NON CERA MAIIIIIIIIIIIII AVEVANO SEMPRE DEI GUASTI....MAI PIUUU E TE LA SCONSIGLIO CALDAMENTE....
CI ERAVAMO FATTI SGANCIARE DALLA TELECOM E UNA VOLTA DISDETTO TELE 2 LORO AUTOMATICAMENTE CI HANNO RIALLACCIATO A TELECOM SENZA AVVISARCI E QUINDI CI è ARRIVATA UNA BOLLETTA DI TELECOM SALATISSIMA....GUARDA UNA TRAGEDIA..
ORA CI TROVIAMO BENISSIMO CON FASTWEB :ok
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006

paoladt
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladt » 8 mar 2008, 0:13

35 al mese mi sembra un po' tanto pero'... no?
mi sembra che infostrada ti dia tutto con nemmeno 20... :fischia
Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)

anirbas1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da anirbas1969 » 8 mar 2008, 9:31

Con Infostrada, tutto incluso, paghi 39,90
Boh ragazze speriamo bene oramai è fatta :incrocini Ma proprio ieri parlando con un amico, mi ha detto che lui ha Tele 2 e si trova bene BOHHH :domanda
Non capisco perchè uno si e l'altro no :aargh

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 12 dic 2008, 11:27

Secondo me varia da zona a zona... io ho provato proprio adesso a fare l'installazione, visto che Telecom dal mese prossimo aumenta il canone, e che adesso ho VODAFONE CASA che fa pietà a dir poco... Speriamo :incrocini
Se c'è qualche altra testimonianza è ben accetta :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Rispondi

Torna a “IL PUNTO INFORMATICO,”