GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOFTWARE FREE PER WINDOWS
-
- Basic~GolGirl®
- ParanoidAndroid
- BigDaddy
Re: SOFTWARE FREE PER WINDOWS
Quando puoi admin cambiare Gaim in Pidgin , aggiungere Amsn e Emesene alternative ad Msn.Messengers e programmi di chat
Miranda - Chat
MSN Messenger - Chat
Yahoo Messenger - Chat
QIP - Chat
Gaim - Chat
JAJC - Chat
HydraIRC - IRC
Talkative IRC - IRC
IceChat - IRC
Skype - VOIP
Google Talk - VOIP
VoipStunt - VOIP
Gizmo - VOIP
Wengo - VOIP
0irc: client irc per windows
Trillian
Giorno dopo giorno la nostra anima ci lascia
- ely66
- Platinum~GolGirl®
fatto, grazie.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- i8aaq
- BigDaddy
....mi permetto di aggiungere anche Avira come antivirus free...
...e AVS Video converter per modifica, masterizzazione, ecc. per video
...e AVS Video converter per modifica, masterizzazione, ecc. per video
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran
- ely66
- Platinum~GolGirl®
fatto e grazie.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- clemarito
- BigDaddy
bellissimo.grazie!
- i8aaq
- BigDaddy
aggiungo Rising free come antivirus free....lo sto provando ed è ottimo e leggero per essere un antivirus free...
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran
- ely66
- Platinum~GolGirl®
inserito
non metto i collegamenti perchè a volte poi le pagine non funzionano, ma inserendo il nome in un motore di ricerca, si trova e si può scaricare al meglio
non metto i collegamenti perchè a volte poi le pagine non funzionano, ma inserendo il nome in un motore di ricerca, si trova e si può scaricare al meglio
- i8aaq
- BigDaddy
ah si? ma se l'ho inserito io in pole position...tu cosa hai inserito?ely66 ha scritto:inserito
si si l'avevo capito...ely66 ha scritto:non metto i collegamenti perchè a volte poi le pagine non funzionano, ma inserendo il nome in un motore di ricerca, si trova e si può scaricare al meglio
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte!
Mi permetto di aggiungere tra i freeware Spyware Terminator che include il programma Clam Antivirus, a mio giudizio davvero pratico!
Mi permetto di aggiungere tra i freeware Spyware Terminator che include il programma Clam Antivirus, a mio giudizio davvero pratico!
- lallina
- Active~GolGirl®
Ciao! il PDF Creator è solo in inglese? esiste qualcosa dello stesso genere in lingua italiana? e se ho il PDF creator è inutile che abbia anche Acrobat reader, vero?
Grazie!
Grazie!
Lallina, Lorenzo (7 ottobre 2004 2970g x 46 cm) e Tommaso (16 agosto 2012 3260g x 47cm)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
io ho installato pdfcreator 0.9.3 ed è in italiano
funziona anche con win7, anche se ogni volta dic eche ci sono problemi. ma non è vero.
funziona anche con win7, anche se ogni volta dic eche ci sono problemi. ma non è vero.
- lagatta
- Master~GolGirl®
ciao,
io sono lontana dai siti di musica da parecchio tempo,
apparte tutti i siti illegali che negli anni sono stati chiusi e proibiti e che comunque non funzionano più (vedi emule...) ma un programma dove scaricare singoli o film anche a pagamento? esistono? ho letto la lista ma non ne vedo
qualcuno mi ha parlato di bit torrent, ma non è illegale pure quello? e poi è indecifrabile...
poi mi hanno detto bear share, ma appena provo a scaricarlo mi parte l'antivirus...immagino sia illegale pure st'altro
io sono lontana dai siti di musica da parecchio tempo,
apparte tutti i siti illegali che negli anni sono stati chiusi e proibiti e che comunque non funzionano più (vedi emule...) ma un programma dove scaricare singoli o film anche a pagamento? esistono? ho letto la lista ma non ne vedo
qualcuno mi ha parlato di bit torrent, ma non è illegale pure quello? e poi è indecifrabile...
poi mi hanno detto bear share, ma appena provo a scaricarlo mi parte l'antivirus...immagino sia illegale pure st'altro
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)