GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

hotmail e password

Prima di lanciare il Piccì dalla Finestra....
(non postare richieste che riguardano il forum)
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: hotmail e password

Messaggio da mariangelac » 12 gen 2010, 9:37

i8aaq ha scritto:lo "standby" è dovuto ai settaggi per un miglior "risparmio energetico" che gestisce il SO...il quale è lo stesso (quasi) di Vista e se non hai toccato nulla nella sezione "risparmio energetico" e lasciato i valori di default i settaggi dovrebbero essere praticamente identici a vista...quindi direi con una buona certezza che non è win7 (che trovo ottimo e moooolto più leggero di vista, oltre ad avere una migliore gestione della memoria....) e a maggior ragione il fatto che la ventola resti attivata (se va in stanby la ventola dovrebbe disattivarsi visto che il SO "stacca" tutto o quasi per un miglior risparmio energetico) qualcosa non va all'HW...non credo c'entri Win7...
I settaggi del risparmio energetico li ho toccati... e pure parecchio, non vorrei aver fatto qlc errore, grazie per l'info, vado a controllare :ok
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Re: hotmail e password

Messaggio da i8aaq » 12 gen 2010, 10:06

mariangelac ha scritto:I settaggi del risparmio energetico li ho toccati... e pure parecchio, non vorrei aver fatto qlc errore, grazie per l'info, vado a controllare :ok
ah beh...allora può darsi....per semplificarti metti su "bilanciato" e poi vai a modificare qualcosa che ti interessa (es. la disattivazione dello schermo se non vuoi che si spenga o degli HD...)
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

Rispondi

Torna a “IL PUNTO INFORMATICO,”