Ema, come ti ha detto paranoid, fai un "crea punto di ripristino" ad oggi.
così se ti fa altri giochini, basta che vai ad oggi e se non hai installato altri programmi che ti servono, funziona di nuovo.
se installi programmi e poi non ti da problemi, crea il ripristino e tieni in memoria il giorno che l'hai fatto.
lo puoi fare dal ripristina sistema.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aiuto! Problema con il pc
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: Aiuto! Problema con il pc
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Si, lo faccio subito!

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- i8aaq
- BigDaddy
scusa ema, sono contento che va perfettamente, ma giusto per capire cosa sia successo ti faccio una prima domanda che mi serve per capire il resto abbi pazienza che poi dopo ti spiego (ho avuto una cosa simile anche io...):
- nel primo post dici che eri con il portatile di tuo padre e che la connessione era perfetta, ma il portatile lo avevi collegato al modem (cioè hai staccato il cavetto da dietro il tuo PC e messo al portatile)?
- nel primo post dici che eri con il portatile di tuo padre e che la connessione era perfetta, ma il portatile lo avevi collegato al modem (cioè hai staccato il cavetto da dietro il tuo PC e messo al portatile)?
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Eccomi, scusa se ti rispondo solo ora, ho letto solo adesso.i8aaq ha scritto:scusa ema, sono contento che va perfettamente, ma giusto per capire cosa sia successo ti faccio una prima domanda che mi serve per capire il resto abbi pazienza che poi dopo ti spiego (ho avuto una cosa simile anche io...):

Si, siccome non mi funzionava per tutto il giorno, ho preso il portatile per fare una prova, ho staccato il cavetto da dietro il pc, ho collegato il portatile, e tutto andava benissimo.
Poi ho staccato di nuovo, l'ho rimesso dietro al pc,e la connessione non funzionava! E cosi e andavo avanti per tutto il giorno, finche non ho fatto ripristina il pc.
Ma anche adesso, su questo pc, la connessione fa dei scherzi, a volte e lentissima, a volte si blocca per qualche minuto, ma ritorna a funzionare. Quando lo collego al portatile e velocissima. Davvero non lo so cosa succede.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"