GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ibernazione di Vista

Prima di lanciare il Piccì dalla Finestra....
(non postare richieste che riguardano il forum)
Rispondi
orsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

ibernazione di Vista

Messaggio da orsa » 20 feb 2008, 11:14

Ho comprato un nuovo Pc con Windows vista e mi trovo bene. Ho solo un piccolo problema: quando lo lascio acceso per diverse ore a scaricare :fischia ad un certo punto va automaticamente in modalità risparmio energia (ibernazione). Io credo che semplicemente toccando il mouse o premendo un tasto dovrebbe ripartire......invece no :buuu
Ho provato tutto ma sono costretta a spegnerlo e riaccenderlo. :domanda
Come mai?????????????????
Può dipendere dal fatto che la tastiera è vecchia, può creare un'incompatibilità???
Alessandra. Mamma di Ambra (27/12/2004) e di Giulia (26/07/2007)
°°°click-girl°°°

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ibernazione di Vista

Messaggio da illyflo » 20 feb 2008, 21:07

l'ibernazione trasferisce tutto quello che c'è in ram sul disco fisso ma il pc poi si spegne. questa funzione ti consente di riaccedere alle medesime operazioni che stavi effettuando prima e il riavvio del pc ibernato (o sospeso) è molto più veloce di un normale boot. Cmq se vai sul pannello di controllo puoi modificare le opzioni di risparmio energia e disabilitare la sospensione, però ora non ho vista davanti e non ti posso dire di preciso l'iter...
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

orsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ibernazione di Vista

Messaggio da orsa » 20 feb 2008, 22:20

Ho trovato da sola la procedura ed ho aumentato il numero di ore dopo le quali si mette in sospensione .
La cosa strana era, però, che il mio pc non era spento perchè se premevo il pulsante on/off si spegneva anzichè ripartire.
Comunque ora dovrei aver risolto. Grazie
Alessandra. Mamma di Ambra (27/12/2004) e di Giulia (26/07/2007)
°°°click-girl°°°

Rispondi

Torna a “IL PUNTO INFORMATICO,”