GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

router wireless

Prima di lanciare il Piccì dalla Finestra....
(non postare richieste che riguardano il forum)
Rispondi
nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

router wireless

Messaggio da nadima64 » 19 dic 2007, 12:33

Buongiorno a tutte le esperte di pc :sorrisoo

vi vorrei porre una domanda:

io abito in una villetta: in taverna ho la cucina, bagno e sala; al piano terra rialzato vivono i miei genitori; in mansarda ho le camere... proprio in quest'ultima ho sistemato il computer con un modem. Ora ho comprato il portatile per usarlo in taverna..... secondo voi, per fare arrivare l'adsl mi serve solo il router da collegare in mansarda al computer? in questo modo posso navigare tranquillamente in taverna????

Grazie per le vs risposte.

:bacio
mamma degli anni '60

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: router wireless

Messaggio da illyflo » 19 dic 2007, 12:41

sì, puoi comprare un router wireless e usarlo come access point. Contatta il tuo Provider per avere informazioni su eventuali modelli di router certificati per supportare qualche loro eventuale crittografia di dati e per farti guidare nella configurazione. :ok
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

FeliceMaPregna

Messaggio da FeliceMaPregna » 19 dic 2007, 16:37

Innanzitutto abbiamo a che fare con due pozzi di scienza!!!!!!!!
Crittografia....................!!!!!!!?????????
:ahah :ahah :ahah
Comprati un router Dlink wireless da 60neuri possibilmente con protocollo N (se non sai cosa sia non te lo domandare neanche.........ripetilo a pappagallo al tuo negoziante di fiducia) e vedrai pure tua madre che stende i panni.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 dic 2007, 17:07

gentilissima dal primo post.
si apprezzano sempre quelle che sanno qualcosa d'informatica...

e però... aiutare ed evitare commenti simpatici non ti riesce vero?

se non capisci, non ti porre nemmeno il problema.
tieniti il dubbio, che funziona ugualmente.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

felicemapregna..

Messaggio da illyflo » 20 dic 2007, 16:46

Facciamo che le goliardate vengono confinate ai falsi certificati da appendere dietro la mia pdl, eh Daniele e Marco?!? Chiedo scusa all'autrice del post e a Ely.. purtroppo questi sono i risultati di 8 anni di lavoro :bomba :prrrr
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 20 dic 2007, 23:03

FeliceMaPregna ha scritto:Innanzitutto abbiamo a che fare con due pozzi di scienza!!!!!!!!
Crittografia....................!!!!!!!?????????
:ahah :ahah :ahah
Comprati un router Dlink wireless da 60neuri possibilmente con protocollo N (se non sai cosa sia non te lo domandare neanche.........ripetilo a pappagallo al tuo negoziante di fiducia) e vedrai pure tua madre che stende i panni.

:urka :urka
:sc**o:
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 dic 2007, 18:20

nadima64, L'HO APPENA FATTO, VIVO IN UN VILLINO SU TRE LIVELLI E HO APPENA COMPRATO UN ROUTER WIRELESS COSì ORA IO E MARITO POSSIAMO CONNETTERCI CONTEMPORANEAMENTE LUI DAL PORTATILE E IO DA FISSO IN QUANTO IL PORTATILE HA LA SCHEDA WIRELESS E AL FISSO CI ABBIAMO MESSO LA PENNA USB DEL ROUTER CHE RICEVE IL SEGNALE. DOPO AVER SBROCCATO UN PO' PER LA CONFIGURAZIONE ORA FUNZIONA MOLTO BENE DA TUTTI E 3 I PIANI :ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Rispondi

Torna a “IL PUNTO INFORMATICO,”