GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Smart card per firma digitale
- fulippi
- Active~GolGirl®
Smart card per firma digitale
Cos'è? Dove la trovo? Come funziona? Me l'hanno richiesta e ho cercato su internet, è quella che si fa alla posta?? Grazie!
Benedetta, Filippo 24.11.2006 e Sara 13.11.2009
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
Re: Smart card per firma digitale
In Camera di Commercio, deve richiederla personalmente il titolare munito di documento e codice fiscale.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
-
- Master~GolGirl®
guarda io ce l'ho e l'ho richiesta tramite il sito visura SpA costa 50,50 e non devi muoverti dall'ufficio..mandi tutti i moduli firmati che loro ti richiedono e massimo in 5 giorni te la recapitano tramite dhl!!!
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
- Master~GolGirl®
ah ti serve anche il lettorino e quello lo vendono sul sito infocert..il costo mi pare sia 30 euro..o qualcosa del genere..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
Il lettorino lo puoi prendere anche da mediaworld o qualsiasi negozio del genere, la smart card, primo rilascio se non sei titolare d'azienda nella tua provincia, è 25 euro in genere. alcune camere di commercio ricevono solo su appuntamento, altre vai allo sportello e te la rilasciano in 5 minuti. sennò puoi prendere la penna usb con firma digitale, non ti serve il lettore ma costa di più.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)