GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

consiglio per chiavetta internet

Prima di lanciare il Piccì dalla Finestra....
(non postare richieste che riguardano il forum)
Rispondi
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

consiglio per chiavetta internet

Messaggio da Spes » 11 mag 2011, 11:43

volevo chiedervi se conoscete qualche gestore che fornisce chiavetta internet con connessione decente che pero' non sia in abbonamento, che posso ricaricare/usare solo quando ne ho l'esigenza.
in questi ultimi anni mi sono fatta prestare quella che abbiamo regalato a mia suocera, ma e' x tutto l'anno
io vorrei una cosa da usare in vacanza, o per lavorare da fuori casa
:thank_you:
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: consiglio per chiavetta internet

Messaggio da pricettina » 12 mag 2011, 7:53

ma non ti conviene comprare una chiavetta per conto suo e aggiungerci una scheda vantaggiosa? tipo wind 9 euro al mese 24hsu 24?
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 12 mag 2011, 9:13

price io ho una chiavetta onda della tim (quella che aveva prima mia suocera e mi prestava - a natale gliene abbiamo regalato un'altra) e volevo sapere se ci sono offerte che non prevedano x al mese tutti i mesi ma che posso ricaricare solo quando mi servono.
ho visto che 3 ha fatto delle mini offerte xx ore a settimana, magari potrebbe andare, mi devo informare.
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 mag 2011, 9:26

anche io ho la chiavetta tim fatto lo scorso luglio che dura 12 mesi 40 ore al mese
ma alla scadenza dei 12 mesi posso eventualmente metterci una scheda di altro gestore :domanda
se trovi qualcosa che ricarichi quando vuoi fammi sapere che anche a me interessa
tante volte non uso tutte le ore e ci sono mesi che non la uso proprio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 12 mag 2011, 14:19

germy infatti non volevo fare un abbonamento per i motivi di cui parli
quando trovo vi informo :sorrisoo

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 16 mag 2011, 19:00

io ho la chiavetta TIM. Se non mi serve non faccio trovare soldi sulla scheda e loro non mi danno le 100 ore, se prevedo di usarlo lo ricarico per l'importo di un mese e loro mi caricano le 100 ore mensili.
La scorsa estate l'ho usata da giugno a settembre al mare. Poi l'ho ricaricata a metà dicembre per le vacanze natalizie per un solo mese. A giugno la ricaricherò per tutta l'estate. :ok
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 giu 2011, 15:45

alla fine ho rinnovato la chiavetta tim
con 69 euro mi danno 50 ore al mese per 12 mesi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 28 giu 2011, 10:34

Giusto a titolo informativo: le chiavette brandizzate se volete usarle con altri operatori vanno sbloccate, e comunque non è detto che funzionino bene.
Io mi trovo bene con 3, però attenzione ad essere coperti dalla rete h3g, altrimenti la connessione va in roaming ed oltre ai soldi dell'eventuale offerta attivata si spendono anche i soldi della connessione in roaming, che non è poco...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 30 giu 2011, 22:58

eccomi qui ad aggiornarvi, alla fine ho usato la mia chiavetta onda tim visto che non era bloccata
ho acquistato un'offerta vodafone 40 euro per 3 mesi di navigazione senza limiti e con discreta velocita' e 5 euro di traffico compresi, poi costerebbe 19 euro al mese mi sembra, ma posso disdire alla fine del terzo mese
devo dire che va bene, ci ho lavorato discretamente e per l'estate sono a posto :ok

Rispondi

Torna a “IL PUNTO INFORMATICO,”