GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

difficile da spiegare..

Prima di lanciare il Piccì dalla Finestra....
(non postare richieste che riguardano il forum)
Rispondi
Avatar utente
blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2502
Iscritto il: 4 nov 2008, 10:13

difficile da spiegare..

Messaggio da blackina » 20 set 2010, 20:35

non sapevo che titolo mettere
chiedo consulenza di esperti
vi spiego: in un blog inglese (di noto cantante) molte persone hanno postato i loro messaggi, sotto nickname, ogni volta per postare un commento si inserisce la propria email, un sito web o URL se lo si ha, e si digita il nickname che se uno vuole puo cambiare ogni volta, il nickname fisso non c'é
ora,postando il commento appare il nickname sottolineato e se ci si clicca su si apre una finestra (che non so bene a che serva) e appaiono il sito web nel caso uno ce l'ha o URL e che ha inserito prima di postare il commento
ora , in quel blog qualcuno ha postato un commento mettendo come nickname il nome del noto cantante (dato che il blog verte su di lui) ora mi chiedo é lui veramente o uno che si spaccia per lui?cliccando sul nome sottolineato appaie il sito ufficiale del noto cantante
ora come faccio a capire se é lui veramente oppure uno che si é spacciato per lui?
tra l'altro é risaputo e noto che in passato il noto cantante seguiva quel blog e a volte ha effettivamente postato commenti pero aveva un nickname diverso pero si era appurato che era lui perché lo aveva affermato in una intervista video con giornalisti ecc
ora ...mo mi sono incasinata col pensiero, insomma uno che si spaccia pe run altro puo mettere il sito web di un altro?anche URL? insomma non esiste nessun controllo?non ditemi che solo l'amministratore del blog lo puo sapere perché quello é una tomba ! della serie potete passare sul mio cadavere ma non l'ho dico
ecco se qualcuno ci capisce...thanks xxx
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

plasma
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 12
Iscritto il: 11 ago 2005, 17:57

Re: difficile da spiegare..

Messaggio da plasma » 20 set 2010, 21:06

Ciao, dal momento che ognuno può inserisi il nick che vuole dubito fortemente che sia il cantante.

per l'url ognuno può inserire ciò che gli pare anche quello di un amico in caso non abbia siti, magari per fargli pubblicità.

E così per il nick name, non essendoci registrazione ognuno usa ciò che gli pare... e qualcuno per poter far pubblicità al blog potrebbe anche usare il nick del cantante in questione...

l'importante è che non si spacci per lui, altrimenti se poi non lo fosse e il caantantee lo scopre potrebbe anche denunciarlo per furto di identita.

Potrette cmq essere lui in persona, ma non potrai mai essserne sicura al 100% considera che anche su i loro siti web questi v.i.p pagano persone che fanno questo, cioè si occupano delle relazioni pubbliche virtuali ^_^

Hanno cioè il permesso di risponderti come se fosse il v.i.p.
Usano questo sistema anche tanti di noi su fb per esempio.. che lasciano l'account in mano ad altri perkè non hanno il tempo di starci dietro. (come siamo messi male ahahhaha)

Quindi vedi tu se il blog ti piace puoi continuare a frequentarlo ma sulla vericità delle persone.. bhe abbi sempre un pò di dubbi.

^_^

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: difficile da spiegare..

Messaggio da ely66 » 20 set 2010, 23:56

plasma, mp. e benrivisto.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “IL PUNTO INFORMATICO,”