Buongiorno a tutte!
Oggi ho ricevuto un'imail, che adesso incollo qui, cosi leggete anche voi,non si sa mai!
EUROPA 1 ieri ha diffuso la conferma di questa informazione.
Messaggio da far girare!!! Nei prossimi giorni dovrete fare attenzione a non aprire alcun messaggio avente per oggetto 'invito', a prescindere da chi ve l'abbia inviato! È un virus che 'apre' una torcia olimpica e che brucia l'hard disk del pc. Questo virus sarà inviato da una persona che avete nella lista dei contatti ed è per questo che dovete assolutamente inviare quest'e-mail. Sarà meglio ricevere questo messaggio 25 volte piuttosto che ricevere il virus ed aprirlo!! quindi, se ricevete un messaggio chiamato 'invito' non l'aprite prima di tutto e spegnete immediatamente il vostro pc È il virus peggiore annunciato dalla CNN ed è stato classificato dalla Microsoft come il virus più distruttivo che sia mai esistito fino ad oggi!
Questo virus è stato scoperto ieri pomeriggio da MCAfee e non ci sono ancora soluzioni per rimediare a questo virus. Esso distrugge semplicemente tutta la 'zona zero' dell'hard disk dove sono nascoste le informazioni vitali!
INVIATE QUEST'E-MAIL A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE!! Ai vostri amici, i vostri contatti... perché più persone avvertite più il virus avrà difficoltà a propagarsi.
Fate un copia incolla per inoltrare questo messaggio. Buona giornata.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Attenzione VIRUS..
- CRISTY82
- Original~GolGirl®
Attenzione VIRUS..
F-2006 e M-2010
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: Attenzione VIRUS..
Tanto per confermare quanto dico sempre...prima di postare e/o credere a queste mail, fate una ricerca in rete. Quasi sempre sono bufale, nate solo per generare traffico in rete.
Questa è una di quelle http://punto-informatico.it/p.aspx?i=1397438
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- CRISTY82
- Original~GolGirl®
Chikka ha scritto:Tanto per confermare quanto dico sempre...prima di postare e/o credere a queste mail, fate una ricerca in rete. Quasi sempre sono bufale, nate solo per generare traffico in rete.

Non volevo certo creare allarmismo,scusate ancora.
F-2006 e M-2010
- ely66
- Platinum~GolGirl®
figurati. meglio saperle le cose che non saperle!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- CRISTY82
- Original~GolGirl®
ely66 ha scritto:figurati. meglio saperle le cose che non saperle!

F-2006 e M-2010
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Scusa, non volevo essere brusca.CRISTY82 ha scritto:Chikka ha scritto:Tanto per confermare quanto dico sempre...prima di postare e/o credere a queste mail, fate una ricerca in rete. Quasi sempre sono bufale, nate solo per generare traffico in rete.
Questa è una di quelle http://punto-informatico.it/p.aspx?i=1397438Scusate, è la prima volta che mi arriva un'imail del genere, perciò non immaginavo assolutamente che fosse solo un falso allarme.
Non volevo certo creare allarmismo,scusate ancora.
E' che di queste mail ne arrivano a decine (fortunata tu che è la prima) e davvero sono quasi sempre bufale, stesso discorso per le varie 'catene'. Finisce che magari ci si crede e si prendono a cuore delle storie, quando invece è tutto falso.

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- CRISTY82
- Original~GolGirl®
Figurati..Chikka ha scritto: Scusa, non volevo essere brusca.
E' che di queste mail ne arrivano a decine (fortunata tu che è la prima) e davvero sono quasi sempre bufale, stesso discorso per le varie 'catene'. Finisce che magari ci si crede e si prendono a cuore delle storie, quando invece è tutto falso.

Adesso che lo so cercherò di stare più attenta a queste cose.

F-2006 e M-2010