Mi è successo di mandare delle mail ad una persona che ha @tin.it e le mail e queste mi ritornano (non sempre però), come se l'indirizzo fosse sbagliato, ma questo ovviamente esiste e funziona benissimo, perchè? A quelle che riescono ad arrivare lui mi risponde, ma non sempre riesce a mandare la mail perchè anche a lui ritornano, come se il mio indirizzo (@msn.com) fosse sbagliato
Il mio destinatario mi dice di controllare i server, ma so a malapena cosa sono. E poi mio papà ha anche lui @tin.it e comunichiamo senza nessun problema.
perchè?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mail che non vanno a destinazione
- sbu
- Bronze~GolGirl®
mail che non vanno a destinazione
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: mail che non vanno a destinazione
i server non sono i tuoi, ma quelli dei provider. a quanto pare vanno in tilt..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- sbu
- Bronze~GolGirl®
che faccio? chiamo infostrada?
e perchè a mio papà arrivano e all'altra persona no?
e perchè a mio papà arrivano e all'altra persona no?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- ParanoidAndroid
- BigDaddy
Non vorrei che fosse un problema di blacklist da parte dell'utente che dovrebbe ricevere l'em@il.
Giorno dopo giorno la nostra anima ci lascia
-
- New~GolGirl®
Ciao, quando tornano i mess , dovresti avere una comunicazione di mailer delivere da parte del provider , ci posti tutto il messaggio di deliver?
Non credo sia una black list del provider, altrimenti nemmeno il padre dovrebbe ricevere ..e se fosse un black list dell'amico, non dovrebbero tornare , ma rimanere nello spam del destinatario ...
ci sono anche dei metodi, per far tornare quei msg quando si vuol far credere di non averli ricevuiti...occhio!
grazie.
Non credo sia una black list del provider, altrimenti nemmeno il padre dovrebbe ricevere ..e se fosse un black list dell'amico, non dovrebbero tornare , ma rimanere nello spam del destinatario ...
ci sono anche dei metodi, per far tornare quei msg quando si vuol far credere di non averli ricevuiti...occhio!

grazie.
- ParanoidAndroid
- BigDaddy
C'è chi mette in blacklist tutte le mail "gratuite" tipo yahho msn liv hotmail e gmail, per il messaggio di ritorno è facile basta utilizzare uno script è il gioco è fatto. ;)
Giorno dopo giorno la nostra anima ci lascia
- sbu
- Bronze~GolGirl®
questo è il messaggio che ricevo
This is an automatically generated Delivery Status Notification. Unable to deliver message to the following recipients, due to being unable to connect successfully to the destination mail server.
[email protected]
This is an automatically generated Delivery Status Notification. Unable to deliver message to the following recipients, due to being unable to connect successfully to the destination mail server.
[email protected]
- yoga
- Master~GolGirl®
Anche per me e' cosi'. Io non riesco mai a mandare email a un'amica che lavora all'universita' di Padova perche' il server unipd.it rigetta di default le mail provenienti da yahoo.com. Mi tornano indietro con un messaggio simile a quello che arriva a te.ParanoidAndroid ha scritto:Non vorrei che fosse un problema di blacklist da parte dell'utente che dovrebbe ricevere l'em@il.
E 2006