GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mi richiede il dischetto vista

Prima di lanciare il Piccì dalla Finestra....
(non postare richieste che riguardano il forum)
Rispondi
Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

mi richiede il dischetto vista

Messaggio da Sbilina » 5 nov 2009, 12:09

ieri sera non so mio marito cosa ha combinato..a detta di lui nulla :che_dici ma stamattina quando sono andata x usare il portatile mi dice praticamente che non c'è niente e mi richiede il dischetto di vista...
e se ce l'avessi non sarebbe niente...ma mio marito ha sposato l'ufficio e non lo ritroviamo...una mia amica ha pure lei vista se mi faccio prestare il suo dischetto di installazione andrà bene?...oppure riconosce solo il mio dischetto?...

help!!!!!!!!!!!!!!!!!

prima che uccido mio marito
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

ParanoidAndroid
BigDaddy
BigDaddy

Re: mi richiede il dischetto vista

Messaggio da ParanoidAndroid » 5 nov 2009, 20:07

Di solito i portatili usano versioni OEM , quindi non ci fai nulla con quello della tua amica. Prova a fare un ripristino di configurazione , vai nel pannello di controllo in cerca scrivi Punto di ripristino e scegli ripristino di configurazione da punto di ripristino, potrebbe risolverti il problema :) . Ah una domanda ma il cd l'hai masterizzato te oppure è uscito in scatola ?
Giorno dopo giorno la nostra anima ci lascia

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 6 nov 2009, 15:37

magari potessi arrivare al pannello di controllo.....
riamne tutto nero x intenderci...

il dischetto di vista non ce l'ho proprio non lo trovo..quello scaricato "da nuovo"...altra domanda...ma se scarico xp del pc che sto usando invece di vista andrà bene ugualmente?
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 nov 2009, 17:08

MOOOOOOOOOOOLTO meglio xp. :-D
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ParanoidAndroid
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ParanoidAndroid » 6 nov 2009, 21:56

Si che va , solo che dovrai scaricarti tutti i driver per l'hardware . Scusa mi dici che marca è il tuo portatile ?

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 9 nov 2009, 12:10

grazie ragazze....

aggiornamento...

il pc è un hp....ho provato ad installare xp.....tutto ok fino alla fine...quando mi mdice che l'hard disck non è collegato......il chè non è possibile...sarà rotto quello ...?....

ParanoidAndroid
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ParanoidAndroid » 9 nov 2009, 20:28

la cosa strana e che nemmeno dovrebbe fartelo installare se l'hd fosse rotto, quanta ram ha il pc ? Xp supporta massimo 3gb di ram, cmq riprova a formattare e reinstallare ;)

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 11 nov 2009, 12:00

dove si vede quanta ram ha? :che_dici

ho riprovato il dischetto è pronto x l'insallazione ma il pc dice hd non è collegato o non c'è...non so + chge fare..uffa..strozzerei mio marito...

altra cosuccia poi finisco di rompere sul pc che sto usando di solito ho usato la chiavetta 3...ora ho installato tele2 wireless...ma mi chiede la chiave d'accesso cosa che con l'altro pc non chiedeva...x cui mi funziona solo se attaccato al cavetto del telefono...sapete dove posso trovare la chiave d'accesso?... :bacio

Rispondi

Torna a “IL PUNTO INFORMATICO,”