Rgazze iuto ogni vota che cerco di aprire qualsiasi sito mi appare questo messaggio "Il certificato di protezione presentato dal sito Web è scaduto o non ancora valido." Come faccio a toglierlo???
Ciao.Vitto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Come faccio:Il certificato di protezione presentato dal sito
- novembre78
- Active~GolGirl®
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: Come faccio:Il certificato di protezione presentato dal sito
non lo puoi togliere. è un certificato che appartiene al sito che apri
strano che lo faccia ogni volta.
a meno che non frequenti siti strani. a me è capitato forse 10 volte in un anno..
puoi provare a mettere qualche link qui?
strano che lo faccia ogni volta.
a meno che non frequenti siti strani. a me è capitato forse 10 volte in un anno..
puoi provare a mettere qualche link qui?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- novembre78
- Active~GolGirl®
Ciao Ely allora mi capita quando cerco di accedere al "mio ebay" di ebay
al sito delle poste (quando devo fare il login della poste pay) e quando devo aprire la posta con virgilio... ciaooooo!!!!
Vitto
al sito delle poste (quando devo fare il login della poste pay) e quando devo aprire la posta con virgilio... ciaooooo!!!!
Vitto
- novembre78
- Active~GolGirl®
Ah! Anche quando devo andare su pay pal...
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ho provato ad accedere al mioebay, non mi da problemi.
credo che tu abbia qualche impostazione strana nel pc, se hai i.e. dovresti provare in strumenti e poi in avanzate e vedere se c'è qualcosa di non spuntato che potrebbe servire.
e dovresti magari provare a mettere "media" la protezione.
credo che tu abbia qualche impostazione strana nel pc, se hai i.e. dovresti provare in strumenti e poi in avanzate e vedere se c'è qualcosa di non spuntato che potrebbe servire.
e dovresti magari provare a mettere "media" la protezione.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- novembre78
- Active~GolGirl®
Grazie Ely risolto...
Avevo la data l'ora e l'anno sbagliati l'ho impostati giusti e adesso tutto ok!!!
Grazie. Vitto
Avevo la data l'ora e l'anno sbagliati l'ho impostati giusti e adesso tutto ok!!!
Grazie. Vitto