GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
errore connessione e chiusura pagina GOL
- SIMONA1974
- New~GolGirl®
errore connessione e chiusura pagina GOL
ciao
non riesco + a navigare ma solo su gol
dopo pochi minuti mi dà errore di connessione e mi chiude la pagina
ultimamente ho scaricato l'aggiornamento di internet explorer sarà quello???
grazie a chi mi può aiutare.
non riesco + a navigare ma solo su gol
dopo pochi minuti mi dà errore di connessione e mi chiude la pagina
ultimamente ho scaricato l'aggiornamento di internet explorer sarà quello???
grazie a chi mi può aiutare.
Simona
Tommaso 27.11.2004
Emma 08.02.2007
Tommaso 27.11.2004
Emma 08.02.2007
- ParanoidAndroid
- BigDaddy
Re: errore connessione e chiusura pagina GOL
se scrivi vuol dire che puoi navigare, quell'errore si verifica solo quando non riesce a connettersi al server del sito quindi va in timeout per il fatto che si chiude la pagina sicuramente è un crash di explorer e quello te lo tieni fino al prossimo aggiornamento.
Giorno dopo giorno la nostra anima ci lascia
- SIMONA1974
- New~GolGirl®
la chiusura della pagina avviene quando mi dà errore,non sempre me la chiude però a volte faccio l'aggiornamento della pagina e mi ritorna ma poi dopo 2 secondi mi dà di nuovo errore.
sono riuscita a scrivere perchè magari mi funzia 5 minuti di fila e dopo in 1 minuto mi dà errore 5 volte.
quello che mi chiedevo è se posso risolvere perchè in 7 anni di gol una cosa simile non mi è mai successa.non poteva capitare con un altro sito,proprio con gol???
riaggiorno al vecchio explorer?
sono riuscita a scrivere perchè magari mi funzia 5 minuti di fila e dopo in 1 minuto mi dà errore 5 volte.
quello che mi chiedevo è se posso risolvere perchè in 7 anni di gol una cosa simile non mi è mai successa.non poteva capitare con un altro sito,proprio con gol???

riaggiorno al vecchio explorer?
Simona
Tommaso 27.11.2004
Emma 08.02.2007
Tommaso 27.11.2004
Emma 08.02.2007
- ely66
- Platinum~GolGirl®
non puoi riaggiornare al vecchio, forse se fai un ripristino sistema a prima dell'aggiornamento, FORSE recuperi il vecchio.
intanto prova a pulire cookie e file temporanei, cronologia, insomma repulisti totale.
intanto prova a pulire cookie e file temporanei, cronologia, insomma repulisti totale.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ParanoidAndroid
- BigDaddy
oppure installa firefox :D
- SIMONA1974
- New~GolGirl®
fatto repulisti ma è uguale.ely66 ha scritto:non puoi riaggiornare al vecchio, forse se fai un ripristino sistema a prima dell'aggiornamento, FORSE recuperi il vecchio.
la pagina fà per uscire,si vede un pezzetto e di colpo va via.
sotto a sx dove c'è scritto fine c'è anche adesso che stò scrivendo il triangolo giallo con dentro il punto esclamativo (operazione completata.errore nella visualizzazione della pagina)
se era un virus mi capiatava con tutti i siti no?
Simona
Tommaso 27.11.2004
Emma 08.02.2007
Tommaso 27.11.2004
Emma 08.02.2007
- ely66
- Platinum~GolGirl®
quello del triangolino giallo me lo fa praticamente sempre con i.e.
non è un virus. era successo anche ad altre questo problema e lo hanno risolto. era proprio il browser che andava in conflitto con il sito di gol.
io ho su i.e.6 non lo posso cambiare per motivi di lavoro (per fortuna!!) e al momento ho sempre quel triangolino giallo che compare. è un comando che non riesce a leggere. ma non è niente d'importante.
hai provato firefox?
c'ho pensato ancora. hai su norton come antivirus?
non è un virus. era successo anche ad altre questo problema e lo hanno risolto. era proprio il browser che andava in conflitto con il sito di gol.
io ho su i.e.6 non lo posso cambiare per motivi di lavoro (per fortuna!!) e al momento ho sempre quel triangolino giallo che compare. è un comando che non riesce a leggere. ma non è niente d'importante.
hai provato firefox?
c'ho pensato ancora. hai su norton come antivirus?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- SIMONA1974
- New~GolGirl®
firefox non sò nemmeno cosa sia.
come antivirus ho il nod32
ma penso sia i.e.8 perchè me lo fà da qualche giorno in pratica da quando l'ho aggiornato.
vedo se riesco a ripristinare a settimana scorsa quando ancora non avevo aggiornato.
come antivirus ho il nod32
ma penso sia i.e.8 perchè me lo fà da qualche giorno in pratica da quando l'ho aggiornato.
vedo se riesco a ripristinare a settimana scorsa quando ancora non avevo aggiornato.
Simona
Tommaso 27.11.2004
Emma 08.02.2007
Tommaso 27.11.2004
Emma 08.02.2007
- ely66
- Platinum~GolGirl®
il nod non mi dava problemi, norton si
x firefox http://www.mozilla-europe.org/it/" onclick="window.open(this.href);return false;
è come i.e.8. ma i.e. ha copiato

x firefox http://www.mozilla-europe.org/it/" onclick="window.open(this.href);return false;
è come i.e.8. ma i.e. ha copiato

- lunlau
- Expert~GolGirl®
anche a me dà lo stesso problema, ogni volta che cerco di accedere all'indice del forum mi butta fuori...
alla 3° o 4° volta che "chiamo la pagina " allora mi fa entrare, oltretutto se prima non mi chiedeva il log perchè l'ho messo in automatico, ora devo loggarmi quasi tutte le volte
Ho notato che ho questi problemi da quando si apre la fisestra del concorso di Skype..anche se non penso c'azzecchi molto..
anche io ho i.e. e non posso tenere altro (manco aggiornare la versine volendo
)
alla 3° o 4° volta che "chiamo la pagina " allora mi fa entrare, oltretutto se prima non mi chiedeva il log perchè l'ho messo in automatico, ora devo loggarmi quasi tutte le volte
Ho notato che ho questi problemi da quando si apre la fisestra del concorso di Skype..anche se non penso c'azzecchi molto..
anche io ho i.e. e non posso tenere altro (manco aggiornare la versine volendo

se non ora quando?
- SIMONA1974
- New~GolGirl®
ho ripristinato ma non mi si apriva più nessuna pagina quindi ho dovuto riaggiornare e sono entrata adesso dopo 5 volte di fila che mi dava errore.
laura tu come internet explorer hai l'8?
io in effetti penso sia l'aggiornamento che ho fatto all'8 ma non ne sono sicura può essere anche la pubblicità di skype!!!
laura tu come internet explorer hai l'8?
io in effetti penso sia l'aggiornamento che ho fatto all'8 ma non ne sono sicura può essere anche la pubblicità di skype!!!
Simona
Tommaso 27.11.2004
Emma 08.02.2007
Tommaso 27.11.2004
Emma 08.02.2007
- lunlau
- Expert~GolGirl®
Simona si ho l'8... e non l'ho mai aggiornato ultimamente (ce l'ho da tipo un paio d'anni
)
anche perchè se no mi troncano le manine qui...

anche perchè se no mi troncano le manine qui...
se non ora quando?
- ParanoidAndroid
- BigDaddy
Semmai un anno, visto che la beta uscì a marzo 2008 :)
- SIMONA1974
- New~GolGirl®
forse ho risolto,almeno stasera funziona bene.
quando entro schiaccio il tasto che c'è vicino all'aggiorna quello che si chiama VISUALIZZAZIONE COMPATIBILITA'
dice che i siti web progettati per i browser precedenti avranno un aspetto migliore e i problemi come il posizionamento non corretto di menu,immagini e testo verranno risolti.
ed è tutta la sera che mi esce la pubblicità di skype in mezzo alla pagina che prima non avevo mai visto!!
quando entro schiaccio il tasto che c'è vicino all'aggiorna quello che si chiama VISUALIZZAZIONE COMPATIBILITA'
dice che i siti web progettati per i browser precedenti avranno un aspetto migliore e i problemi come il posizionamento non corretto di menu,immagini e testo verranno risolti.
ed è tutta la sera che mi esce la pubblicità di skype in mezzo alla pagina che prima non avevo mai visto!!
Simona
Tommaso 27.11.2004
Emma 08.02.2007
Tommaso 27.11.2004
Emma 08.02.2007