AIUTOOOOOOOOOOOO
Ragazze, nn mi dite niente, sono un'incapace!!!!!!!!!!
vi spiego il problema, ho comprato un hard disc esterno in cui archiviare tutti i video e le foto della mia piccola (x nn intasare troppo il computer)... quindi... vi ho archiviato dei video tempo fa...
ieri sera mi sono messa all'opera x archiviarne altri passandoli nel hard disc in questione solo che ho fatto una cavolata enorme, siccome nn avevo nominato i file che avevo trasferito tempo fa, ieri sera quando sono andata ad inserire i nuovi mi compariva sempre una finestra su cui autamaticamente io schiacciavo SI.. (nn avevo letto)... quando mi sono decisa a leggere ho visto che usciva la scritta FILE AVI 011 (ad es) GIA' ESISTENTE, SOSTITUIRE IL FILE? (o qualcosa del genere)... e poi le due opzioni di risposta, SI o NO...
praticamente mi sono accorta che ho sostituito (quindi cancellato) molti dei video vecchi (in cui la mia bimba era piccolissima, appena nata e altri) cn i nuovi video..........
e nn riesco piu' a trovarli da nessuna parte sul pc o sull'hard disc...
AIUTO, QUALCUNA SA DIRMI SE E COME RIESCO A RIPRISTINARLI/RECUPERARLI.............
aiutatemi, vi prego, lo so che la colpa e' mia, ma pc e hard disc rischiano seriamente di volare dalla finestra... mai come in questo momento mi sembra che abbiano una forma aereodinamica...............
HELP HELP HELP..........
NELL'ATTESA DELLE VOSTRE RISPOSTE VI RINGRAZIO DI CUORE.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FILE PERSI. HELP.
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
FILE PERSI. HELP.
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- ParanoidAndroid
- BigDaddy
Re: FILE PERSI. HELP.
http://www.tutorialpc.it/recfile.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.techportal.it/dl/rescue.zip" onclick="window.open(this.href);return false;
;)
http://www.techportal.it/dl/rescue.zip" onclick="window.open(this.href);return false;
;)
Giorno dopo giorno la nostra anima ci lascia
- kik
- Bronze~GolGirl®
come vedi esistono programmini che ti possono aiutare nel recupero.
Tieni presente però che le possibilità di recuperare i file molto dipendono anche da quanto hai fatto lavorare il PC nel frattempo...
spero che tu riesca a recuperare tutto, in bocca al lupo
PS: d'ora in poi fai anche una copia delle foto/video su CD ogni tanto ...
Tieni presente però che le possibilità di recuperare i file molto dipendono anche da quanto hai fatto lavorare il PC nel frattempo...
spero che tu riesca a recuperare tutto, in bocca al lupo
PS: d'ora in poi fai anche una copia delle foto/video su CD ogni tanto ...
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- i8aaq
- BigDaddy
....e leggere prima di cliccare sempre su SI....kik ha scritto:PS: d'ora in poi fai anche una copia delle foto/video su CD ogni tanto ...

Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran
- ParanoidAndroid
- BigDaddy
Ma quello è tipico comportamento da Windowsiano :D tra errori e crash uno ci fa il callo :þ
Giorno dopo giorno la nostra anima ci lascia
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ParanoidAndroid ha scritto:Ma quello è tipico comportamento da Windowsiano :D tra errori e crash uno ci fa il callo :þ

perchè non mi fido di cosa fa quel coso che mi chiede "si o no?" ma se sei insicuro che fai, mi metti in crisi pure tu???
a scanso d'equivoci, salvo con nuovo nome :ahah :ahah :ahah

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- i8aaq
- BigDaddy
...come non quotarti!!ParanoidAndroid ha scritto:Ma quello è tipico comportamento da Windowsiano :D tra errori e crash uno ci fa il callo :þ

Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran
- i8aaq
- BigDaddy
....brava....ely66 ha scritto:a scanso d'equivoci, salvo con nuovo nome :ahah :ahah :ahah