GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CARICA BATTERIA FOTO/VIDEO CAMERA

Prima di lanciare il Piccì dalla Finestra....
(non postare richieste che riguardano il forum)
Rispondi
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

CARICA BATTERIA FOTO/VIDEO CAMERA

Messaggio da maskat » 19 mag 2009, 15:31

Sono disperata :martello
Ho perso il carica batteria della fotocamera e della videocamera.
Ho ribaltato casa ma NIENTE :grrr
Sapete indicarmi qualche sito in cui potrei ricomprarle?
Ho fatto una ricerca con Google ma ho trovato solo prezzi esorbitanti. :impiccata:
Grazie :buuu
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CARICA BATTERIA FOTO/VIDEO CAMERA

Messaggio da ely66 » 19 mag 2009, 16:46

dipende anche da che marca hai come fotocamera.
perchè cambiano le batterie.

comunque prova a clikkare qui
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 19 mag 2009, 16:55

ely66 ha scritto:dipende anche da che marca hai come fotocamera.
perchè cambiano le batterie.

comunque prova a clikkare qui
Grazie ELy, mi hai un po' rincuorata.
Ho trovato dei prezzi io... :martello
Secondo te, non sò se sei un'esperta, il caricatore universale, ne ho visto 1 che vale sia x la foto che videocamera, è affidabile?
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 mag 2009, 19:58

no, non sono esperta.
però se è universale di solito funziona con tutti. dipende da che tipo di batteria usano gli apparati elettronici.
sicura di non avere sotto mano un negozio che li venda? perchè è capitato che una cosa "complicata" da acquistare su internet, in un negozio sotto casa mi sia costato meno.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 20 mag 2009, 17:24

ely66 ha scritto:no, non sono esperta.
però se è universale di solito funziona con tutti. dipende da che tipo di batteria usano gli apparati elettronici.
sicura di non avere sotto mano un negozio che li venda? perchè è capitato che una cosa "complicata" da acquistare su internet, in un negozio sotto casa mi sia costato meno.
Stamattina sono stata da Saturn.
Mi hanno detto di rivolgermi direttamente al sito del produttore xè secondo loro sono pezzi difficili da trovare presso la grande distribuzione :impiccata:
Ho chiesto se avevano un'idea dei costi e mi hanno detto che sicuramente saranno costosi :martello
Io intanto continuo a ribaltare casa sperando di trovarli da qualche parte :incrocini
Su e-bay ho trovato un negozio tedesco che lo venderebbe (x la fotocamera) a 9,90 + spediz...
ma nn sò s fidarmi :bohh:

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 26 giu 2009, 18:21

maskat ha scritto:Mi hanno detto di rivolgermi direttamente al sito del produttore xè secondo loro sono pezzi difficili da trovare presso la grande distribuzione
Ho chiesto se avevano un'idea dei costi e mi hanno detto che sicuramente saranno costosi
il fatto che siano costosi dipende da che "lato" si vede la cosa...considera che ora sei praticamente senza macchina fotografica (non potendola caricare...)...inoltre questi apparati di ricarica (non so se avevi il "semplice" trasformatore con la "presina" oppure, peggio ancora, una specie di basetta su cui appoggiavi la macchina) hanno dei voltaggi particolari e prenderne uno "universale" rischieresti di danneggiare definitivamente la macchina se non dovesse avere il voltaggio esatto....
maskat ha scritto:Su e-bay ho trovato un negozio tedesco che lo venderebbe (x la fotocamera) a 9,90 + spediz...
ma nn sò s fidarmi
ti dico due cose...guarda i feedback (praticamente i commenti degli acquirenti) se sono vicini al 100% (es. 99%) vai tranquilla....e poi diciamo che il "rischio" è solo per 9.90 e non ad es. 100 euro....ma considera che se (come credo) va in "porto" la cosa avrai un caricabatterie per la tua macchina a relativamente pochi euro.... :ok
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

Rispondi

Torna a “IL PUNTO INFORMATICO,”