ho fatto delle foto,ho messo la schedina di memoria come tante altre volte nel pc per vedere le foto,quando vado per cancellarle mi dice che la schedina è protetta da scrittura e non me le fà cancellare,provo così direttamente dalla fatocamera ma uguale e non mi fà neanche scattare nuove foto propio perchè dice che è protetta da scrittura,ho provato a formattare ma uguale come sopra ,che posso avere fatto?
si rimedia o devo comprare una nuova schedina?
grassssie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
scheda di memoria protetta da scrittura??
- biaffy72
- Active~GolGirl®
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: scheda di memoria protetta da scrittura??
Guarda la schedina, dovrebbe esserci una piccola levetta, un selettore, vicino ad una scritta che probabilmente è 'LOCK', muovi il selettore nell'altra posizione e prova a vedere se riesci a cancellare le foto
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- biaffy72
- Active~GolGirl®
grazie mille era propio la levetta spostata che non mi faceva più cancellare le foto e dire che è anche dura da spostare e non mi ero propio accorta di averlo fatto!!
grazie ancora
grazie ancora

- Chikka
- Gold~GolGirl®

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait