HO FATTO UN VIDEO PER UNA MIA AMICA CON WINDOWS MOVIE MAKER E ME LO HA SALVATO COME FILE AUDIO/VIDEO APRIBILE ATTRAVERSO WINDOWS MEDIA PLAYER
VOLEVO SAPERE SE LO VOGLIO VEDERE ATTRAVERSO UN DVD COME DEVO FARE PER TRASFORMARLO IN FORMATO AVI, SEMPRE SE POI IL DVD LO LEGGE PERCHè L'ULTIMA VOLTA L'HO SALVATO IN AVI (NON RICORDO CON CHE PROGRAMMA) E IL DVD NON LO LEGGEVA...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VIDEO
- syriailaria
- Original~GolGirl®
VIDEO
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

-
- Bronze~GolGirl®
Re: VIDEO
Uhm, generalmente i lettori DVD non leggono il formato .avi, a meno che non siano lettori DivX.
Forse intendi dire trasformarlo in file .VOB leggibile da un lettore DVD da tavolo?
Comunque.
Un filmato fatto con movie maker può essere salvato in .avi direttamente dalle opzioni di salvataggio del programma (file, salva filmato, gli dai il nome e indichi la cartella in cui salvare, scegli dal menu a tendina "altre impostazioni" l'opzione DV-AVI (PAL) e lo salvi.
Per masterizzare su un DVD leggibile da un lettore stand-alone, devi avere un software di masterizzazione DVD tipo Roxio MyDVD, che se non sbaglio fa una conversione automatica del file avi.
Se non ci ho capito nulla in quel che volevi fare dimmelo
Forse intendi dire trasformarlo in file .VOB leggibile da un lettore DVD da tavolo?
Comunque.
Un filmato fatto con movie maker può essere salvato in .avi direttamente dalle opzioni di salvataggio del programma (file, salva filmato, gli dai il nome e indichi la cartella in cui salvare, scegli dal menu a tendina "altre impostazioni" l'opzione DV-AVI (PAL) e lo salvi.
Per masterizzare su un DVD leggibile da un lettore stand-alone, devi avere un software di masterizzazione DVD tipo Roxio MyDVD, che se non sbaglio fa una conversione automatica del file avi.
Se non ci ho capito nulla in quel che volevi fare dimmelo

Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*