newmamy ha scritto:mi spiego meglio....
primo fra tutti, mi fido moltissimo del rivenditore che abbiamo individuato.
è vero, non siamo molto ferrati sull'argomento pc e componentistica (ci occupiamo d'altro nella vita) per ci siamo rivolti ad un rivenditore autorizzato ma soprattutto di fiducia (altrimenti saremmo andati in un qualsiasi centro tipo unieuro/euronics ecc.).
altra cosa importante, il negoziante ci ha chiesto quali sono le ns esigenze e poi ci ha proposto questo prodotto che costa meno di 400 euro.
il ns budget era limitato e non era ns intenzione spendere cifre esorbitanti x un secondo pc "da viaggio".
non è poi da sottovalutare che :
1) non guarderemo certo dvd su uno schermo da 9 pollici (eventualmente collegheremo il note book al video tv lcd)
2) non ci interessa il pc x giocare (detestiamo entrambi i giochi elett.)
3) x la memoria, non abbiamo esigenze specifiche perchè abbiamo un pc fisso a casa con ampissima memoria
4) verrà utilizzato prettamente x internet e la posta durante i viaggi o in situazioni "particolari" a casa.
dopo aver precisato queste cose, spero che non mi diciate:
"è un pò scarsetto.. ". :prrrr
VA BENISSIMO PER LE TUE ESIGENZE!!!

io sto ancora vendendo i modelli EEEPC 700 e vanno a ruba..e ti dirò che fino ad oggi nessuno si è lamentato tanto meno ancora non mi è arrivato nessuno indetro inassistenza!!!