GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
monitor a tratti piu buio
- mariangelac
- Collaboratore
monitor a tratti piu buio
Ho comprato un nuovo pc da tavolo, ma da qualche giorno il monitor a momenti diventa piu scuro... e poi ritorna normale, è proprio poco, ma l'altro nn ha mai fatto così, la domanda è secondo voi esperti, puo essere il monitor? o le cause possono essere altre? Grazie...
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- paoladt
- Master~GolGirl®
Re: monitor a tratti piu buio
mah
detto cosi' non capisco bene
ma potrebbe essere che hai impostato una risoluzione troppo alta x quel tipo di monitor...
prova a fare tasto dx da una posizione qualsiasi del desktop
e proprieta'
regola la risoluzione (in settings) a una piu' bassa
ciao
detto cosi' non capisco bene
ma potrebbe essere che hai impostato una risoluzione troppo alta x quel tipo di monitor...
prova a fare tasto dx da una posizione qualsiasi del desktop
e proprieta'
regola la risoluzione (in settings) a una piu' bassa
ciao
Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)
- mariangelac
- Collaboratore
grazie x il suggerimento, proverò..... 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Timandra
- Master~GolGirl®
Io ho il vecchio portatile che mi fa questo scherzo e mi hanno spigato che è dato dall'usura,per farlo tornare normale bisogna spostare il monitor un pò di volte avanti e indietro. . .come adesso
Visto che il tuo è nuovo chiamerei l'assistenza perchè è un problema che difficilmente si risolve da solo.

Visto che il tuo è nuovo chiamerei l'assistenza perchè è un problema che difficilmente si risolve da solo.
2004 * Scontrinata