Ho bisogno di un aiutino.
Devo inviare delle mail a un bel pò di destinatari (ovviamente niente spam), so che piuttosto che inviarle singolarmente posso usare la funzione ccn, perchè non voglio che i destinatari leggano gli indirizzi degli altri, ma con la funzione ccn nella sezione TO (destinatario) mi compare la scritta "destinatari ignoti" che non è professionale, so che lì potrei mettere il mio indirizzo ma io vorrei fare una cosa più precisa, ESEMPIO:
Spedico a X, Y, Z, scrivo i nomi in ccn e vorrei che a X arrivasse la mail con il mio idirizzo come MITTENTE e il SUO come destinatario, senza sapere che la mail è stata inviata ad un gruppo di persone.
Mi sono spiegata? Grazie!!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mail a più destinatari in ccn
-
- Master~GolGirl®
mail a più destinatari in ccn
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- elyblond
- Original~GolGirl®
Re: mail a più destinatari in ccn
Melissa, che io sappia quello che vuoi fare tu proprio non si può fare

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
-
- Master~GolGirl®
eppure sapevo che con certi programmi di posta si può 

se non sei parte della soluzione sei parte del problema
- illyflo
- Expert~GolGirl®
melissa la ccn è una copia carbone nascosta, perciò chi la riceve vedrà il suo indirizzo come destinatario e il tuo come mittente 
Cmq se il tuo provider ha qualche impostazione particolare non lo so, però potresti inviartene una copia in un'altra casella di posta e verificare se l'appellativo "destinatari ignoti" è visibile o meno al ricevente!

Cmq se il tuo provider ha qualche impostazione particolare non lo so, però potresti inviartene una copia in un'altra casella di posta e verificare se l'appellativo "destinatari ignoti" è visibile o meno al ricevente!
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®
puoi fare così: sul "to" normale metti il tuo indirizzo e nel ccn gli altri. prova prima, ma dovrebbero arrivare mail senza l'undisclosed recipients (che comunque non è così poco professionale, è meno professionale far vedere a tutti gli altri indirizzi).
Forse dico forse si possono creare anche dei gruppi di indirizzi nella Rubrica a cui inviare mail. Non ci ho mai provato però e comunque devi dare un nome al gruppo il che può non essere carino.
Forse dico forse si possono creare anche dei gruppi di indirizzi nella Rubrica a cui inviare mail. Non ci ho mai provato però e comunque devi dare un nome al gruppo il che può non essere carino.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
-
- Expert~GolGirl®
ciao, se usi outlook nei destinatari il ccn NON E' DI DEFFAULT, quindi devi entrare nella rubrica dal to:
una volta dentro, dovresti trovare la riga dove di solito si mettono idestinatari, una dove si inseriscono coloro che riceverono in copia il documento e la terza è per i destinatari che non devono comparire.
Eventualmente puoi anche solo mettere il tuo indirizzo nella prima riga, mentre gli altri li metti tutti in ccn.
Anche lotus notes ha questa funzione e pure outlook express ora che ci penso....ma in teoria dovrebbero averla tutti!
una volta dentro, dovresti trovare la riga dove di solito si mettono idestinatari, una dove si inseriscono coloro che riceverono in copia il documento e la terza è per i destinatari che non devono comparire.
Eventualmente puoi anche solo mettere il tuo indirizzo nella prima riga, mentre gli altri li metti tutti in ccn.
Anche lotus notes ha questa funzione e pure outlook express ora che ci penso....ma in teoria dovrebbero averla tutti!
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni