GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Seconda linea telefonica

Prima di lanciare il Piccì dalla Finestra....
(non postare richieste che riguardano il forum)
Rispondi
alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Seconda linea telefonica

Messaggio da alec73 » 19 feb 2008, 18:06

Premesso che in ufficio abbiamo una linea analogica Telecom, vorremmo metterne una seconda che però non sia Telecom (per evitare di pagare 2 contratti). Mi sembra di capire però che i vari Tele2, Fastweb. Tiscali, etc... devono avere la linea vuota pe allacciarsi (cioè non dovrebbe già esiste telecom) :domanda

Abbiamo provato anche col voip, ma non è il massimo!

Qualcuno sa aiutarmi o darmi una dritta? :sorrisoo
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Seconda linea telefonica

Messaggio da ely66 » 19 feb 2008, 21:06

dipende cosa intendi.
puoi richiedere il secondo numero alla telecom. costa moooooolto meno di un'altra linea.
mettere l'isdn che di solito fornisce due o più numeri, ma costa caro secondo me.
noi siamo passati ad albacom. un bel caos per oltre un mese, ma solo perchè nessuno aveva avvisato del black out che ci sarebbe stato.
cmq ci costa, 4 numeri di telefono e adsl compreso, 95 euro al mese. più le telefonate, ma quelle costano pochissimo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 20 feb 2008, 10:46

ELY forse mi sono espressa male sia con te che con il call center della Telecom, perchè io ho parlato di una nuova linea, non sapendo che si potesse richiedere un secondo numero (poi se costa anche meno :fischia ) quindi tu mi confermi? Richiamo il 191 allora? :domanda Con la 2a linea pagheremmo doppio canone! :martello
In pratica a noi l'isdn non serve perchè quella linea teoricamente ci serve principalmente per ricevere, l'adsl ce l'abbiamo con Tiscali e abbiamo tutti i computer in rete, quindi non vale la pena spostare tutto...

Grazie mille, essenziale come sempre! :bacio
Alessia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 feb 2008, 19:27

aspetta però. io l'avevo fatto anni fa e con l'isdn avevo il doppio numero. con un canone e pagavo 4 euro in più per il secondo numero.
sto cercando nel sito se trovo qualcosa, ma non salta fuori niente tranne le cose sull'isdn ufffff
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 20 feb 2008, 22:36

Sai che faccio... richiamo il 191 e mi faccio spiegare meglio, poi se l'operatore non mi cinvince molto, ne sento un altro finchè non ne trovo uno che mi sembra competente davvero! :fischia
Comunque ti ringrazio davvero tantissimo per quanto stai facendo! :sorrisoo
Come riesco a capirci qualcosa, ti faccio sapere per curiosità! :bacio
Alessia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 feb 2008, 23:40

:ahaha torturali. alla fine ti passano qualcuno di competente vedrai :-D :incrocini

Rispondi

Torna a “IL PUNTO INFORMATICO,”