GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
agnolotti in brodo
- dodi
- Expert~GolGirl®
agnolotti in brodo
quest'anno faro' il natale a casa mia volevo fare come primo gli agnolotti in brodo (ovviamente comprati gia' fatti :prrrr ) mi spiegate xo' come fare il brodo e come vanno cotti? immagno che il brodo di dado non vada bene...giusto? si capisce che sono uno zero in cucina? 

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- paoladpd
- Master~GolGirl®
Re: agnolotti in brodo
Ciao ti dico come lo faccio io (e penso tutte)
Devi comprare del biancostato che sarebbe un pezzo di carne con l osso comunque se vuoi essere sicura vai dal macellaio
Metti nel pentolone la carne poi sedano cipolla carota sale grosso tutto a freddo poi metti sul fuoco porti a ebollizione e fai cuocere per 1 ora circa con il coperchio cioè fino a quando
si è un pò ritirato assaggia di sale e regolati
Per le dosi non saprei dirti dipende in quanti siete.
Poi per cuocere gli agnolotti metti solo il brodo in una pentola e quando bolle li metti dentro
sulla confezione ci sono i minuti di cottura.La carne la puoi mangiare a parte con la verdura
magari compra la salsa verde da mettere sulla carne è ottima!!!

Devi comprare del biancostato che sarebbe un pezzo di carne con l osso comunque se vuoi essere sicura vai dal macellaio
Metti nel pentolone la carne poi sedano cipolla carota sale grosso tutto a freddo poi metti sul fuoco porti a ebollizione e fai cuocere per 1 ora circa con il coperchio cioè fino a quando
si è un pò ritirato assaggia di sale e regolati
Per le dosi non saprei dirti dipende in quanti siete.
Poi per cuocere gli agnolotti metti solo il brodo in una pentola e quando bolle li metti dentro
sulla confezione ci sono i minuti di cottura.La carne la puoi mangiare a parte con la verdura
magari compra la salsa verde da mettere sulla carne è ottima!!!

Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb