GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PATATE AL FORNO...
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

PATATE AL FORNO...
MA VOI COME LE PREPARATE?IERI MI SI SONO BRUCIATE TUTTE NONOSTANTE PENTOLA ANTIADERENTE E FORNO BASSO. BRUCIATE E PURE ANCORA UN PO' CRUDE. 
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
♥..A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE..♥
- Robyrob
- Active~GolGirl®

Re: PATATE AL FORNO...
Io le taglio a tocchetti, le sbollento 5 minuti e poi le metto nel forno in una pirofila di vetro a 220° per circa 40 minuti con olio, sale e rosmarino.
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011
- anya
- Silver~GolGirl®

ah guarda.....buone come le faceva mia suocera non ci riuscirò mai a farle.....ma mi sto seriamente impegnando!
le taglio a pezzetti.....medi...non troppo piccoli...
le metto in una padella con olio aglio odori e sale e faccio rosolare x un pò....lo capisci da te quando devi spegnere....devono essere un pochino colorate....
poi butto tutto in una pentola antiaderente e metto in forno x renderle croccanti fuori e morbide dentro....(200° x 20 minuti)
è due volte che le faccio così....e devo dire che sono venute bene!!!
le taglio a pezzetti.....medi...non troppo piccoli...
le metto in una padella con olio aglio odori e sale e faccio rosolare x un pò....lo capisci da te quando devi spegnere....devono essere un pochino colorate....
poi butto tutto in una pentola antiaderente e metto in forno x renderle croccanti fuori e morbide dentro....(200° x 20 minuti)
è due volte che le faccio così....e devo dire che sono venute bene!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- Crysania
- Expert~GolGirl®

anch'io le sbollento un attimino, poi le metto nella teglia da forno (già un po' calda cosìnon si ungono) con olio aglio e rosmarino...e un po' di peperoncino 
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- lucy79
- Active~GolGirl®

Le faccio a tocchi trandi . con olio non troppo ,sale , rosmarino, nella parte centrale del forno ,,ventilato ,200 gradi circa 40 minuti.Dopo la prima mezz'ora quando vedi che hanno preso colore girale un po cosi dorano da tutti i lati 
Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

GRAZIE MILLE A TUTTE.

•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•