come si ottiene un caramello morbido morbido? con più acqua? con più brandy? cosa ci si mette? help!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caramello.. cristallizzato
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Caramello.. cristallizzato
ok, so farlo bene, cristallizzato però
come si ottiene un caramello morbido morbido? con più acqua? con più brandy? cosa ci si mette? help!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
jillvalentine
- Original~GolGirl®

Re: Caramello.. cristallizzato
a detta del cuoco diplomato che ho sposato, il problema è che lo zucchero cristallizza quando viene mescolato, quindi non bisogna assolutamente mescolarlo, più o meno morbido dipende dalla quantità di acqua e da quanto lo fai cuocere, se diventa troppo bruno poi può diventare amaro.
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- helzbeth
- Master~GolGirl®

il leggero amarognolo del caramello io lo adoro !!!
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- ely66
- Platinum~GolGirl®

uhuuu anvedi che s'impara!jillvalentine ha scritto:a detta del cuoco diplomato che ho sposato, il problema è che lo zucchero cristallizza quando viene mescolato, quindi non bisogna assolutamente mescolarlo, più o meno morbido dipende dalla quantità di acqua e da quanto lo fai cuocere, se diventa troppo bruno poi può diventare amaro.
e io a mescolare, per paura s'attaccasse... quindi devo solo far girare nel pentolino. e aggiungere più acqua. oooooook!
grazie (anche al cuoco diplomato
helz anche a me, ma le pesche e l'ananas con il bruciaticcio a mia figlia non piacciono
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
-
jillvalentine
- Original~GolGirl®

in effetti non è che mi fa schifo ehhelzbeth ha scritto:il leggero amarognolo del caramello io lo adoro !!!
in effetti non mi fa schifo niente
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- guciola
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahjillvalentine ha scritto:in effetti non è che mi fa schifo ehhelzbeth ha scritto:il leggero amarognolo del caramello io lo adoro !!!![]()
in effetti non mi fa schifo niente
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12