Ciao..
non so se sia il posto giusto..... si parla di casa..... comunque....
io non amo molto cucinare.... e tra l'altro non sono nemmeno brava... poche idee..... volevo chiedervi... che cosa preparate per cena la sera?
Grazie.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cosa cucinate....
- Mana75
- Original~GolGirl®
Cosa cucinate....
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- diddl
- Original~GolGirl®
Re: Cosa cucinate....
fettina di carne e insalata oppure bruschetta o pane e pomodoro, quando vogliamo mantenerci in linea
panini con wurstel patatine ketchup e maio (buonissimi) proprio quando vogliamo esagerare
panini con insalata e affettati e/o mozzarella
cucino rarissime volte perchè torno a casa alle 21 circa e sono abbastanza stanca
panini con wurstel patatine ketchup e maio (buonissimi) proprio quando vogliamo esagerare
panini con insalata e affettati e/o mozzarella
cucino rarissime volte perchè torno a casa alle 21 circa e sono abbastanza stanca
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10
- susanita
- Original~GolGirl®
allora........ premetto che io cucino con qualsiasi cosa abbia in casa (non sempre ci azzecco ma la maggior parte delle volte sì..).... qualche idea:
pasta, riso, orzo, farro, cous cous, con sughi vari (ragù, pomodoro, prosciutto cotto e panna, funghi) o semplicemente con verdure cotte al vapore o in microonde o saltate, olio e parmigiano
carne (generalmente pollo o tacchino) o nella bistecchiera o come scaloppine con contorni di verdura (quel che ho a casa sotto mano), pesce, uova (frittata o sode), formaggio cotto, affettati al volo
d'estate io e mio marito amiamo molto le insalatone, ci puoi mettere dentro qualsiasi cosa. io non amo l'insalata verde allora metto rucola e, a scelta, tonno, gamberetti, granchio, mozzarella, formaggio, olive, capperi, fagioli, mais, dadini di prosciutto, patate, pollo a pezzettini, pomodoro, carciofi, carote grattuggiate...... poi dipende se vuoi una cosa leggera o meno...
spero di averti dato qualche idea!
pasta, riso, orzo, farro, cous cous, con sughi vari (ragù, pomodoro, prosciutto cotto e panna, funghi) o semplicemente con verdure cotte al vapore o in microonde o saltate, olio e parmigiano
carne (generalmente pollo o tacchino) o nella bistecchiera o come scaloppine con contorni di verdura (quel che ho a casa sotto mano), pesce, uova (frittata o sode), formaggio cotto, affettati al volo
d'estate io e mio marito amiamo molto le insalatone, ci puoi mettere dentro qualsiasi cosa. io non amo l'insalata verde allora metto rucola e, a scelta, tonno, gamberetti, granchio, mozzarella, formaggio, olive, capperi, fagioli, mais, dadini di prosciutto, patate, pollo a pezzettini, pomodoro, carciofi, carote grattuggiate...... poi dipende se vuoi una cosa leggera o meno...
spero di averti dato qualche idea!

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
io stasera faccio le coscette di pollo in padella e le patate al forno (microonde!!!)
Altrimenti pesce al forno, o pizza, o piadina con affettati e formaggi, insalatone, frittate...
Mai pasta perchè la mangiamo a pranzo.
Altrimenti pesce al forno, o pizza, o piadina con affettati e formaggi, insalatone, frittate...
Mai pasta perchè la mangiamo a pranzo.

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- bicy73
- Active~GolGirl®
Io stasera preparerò una bella insalata greca
Cetrioli
Pomodori
Olive Nere
Feta
Peperone Verde
Cipolla Cruda
...Ho già fame!!!
Cetrioli
Pomodori
Olive Nere
Feta
Peperone Verde
Cipolla Cruda
...Ho già fame!!!
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
- Victoria
- Active~GolGirl®
Anche se sono a casa non ho proprio tanto tempo per spadellare e poi devo accontetare tre palati difficili....
Per cui:
- pasta (se non l'ho fatta a pranzo), verdura cotta e frutta;
- carne bianca, verdura cotta e frutta o gelato;
- pizza e verdura...
Gli abbinamenti sono questi di solito cambia ovviamente il tipo di cibo....la domenica invece mi diverto a fare cose che richiedono più ore di cottura o di preparazione.
Per cui:
- pasta (se non l'ho fatta a pranzo), verdura cotta e frutta;
- carne bianca, verdura cotta e frutta o gelato;
- pizza e verdura...
Gli abbinamenti sono questi di solito cambia ovviamente il tipo di cibo....la domenica invece mi diverto a fare cose che richiedono più ore di cottura o di preparazione.
- nicky07
- Master~GolGirl®
se sono a casa faccio mille cose dal primo,al dolce...mi piace tantissimo cucinare..
tipo la sera capita pasta con i pomodorini,o gamberi e zucchine ecc
di secondo ,fettina con un bel contorno,o cosce di pollo al forno o verdure miste lessate...faccio anche il pane in casa lo trovo migliore di quello che si compra...
tipo la sera capita pasta con i pomodorini,o gamberi e zucchine ecc
di secondo ,fettina con un bel contorno,o cosce di pollo al forno o verdure miste lessate...faccio anche il pane in casa lo trovo migliore di quello che si compra...

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore