L'altro giorno al supermercato ho preso questa punta di vitello ripiena ma sinceramente nhon so come si cucina, non c'è scritto
A vederla così sembra perfino impannata, ma non ci sono scritti tempi di cottura ne nulla...............qualcuna mi sa consigliare?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
punta di vitello ripiena
- syriailaria
- Original~GolGirl®
punta di vitello ripiena
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- Biancaneve
- Expert~GolGirl®
Re: punta di vitello ripiena
Io la cucino al forno.
Metto un bel pezzo di burro in una teglia , ci metto la punta e la bagno con del vino bianco (2 bicchieri).
La inforno , la faccio rosolare su entrambi i lati e la tengo sempre bagnata con il vino ( quello che c'è nel tegame) fino a cottura ultimata , una volta ogni tanto ci aggiungo un goccio d'acqua.
Una volta raffreddata la taglio a fette e la metto nello stesso tegame di cottura, aggiungo un po' di dado in polvere nell'intingolo ottenuto. La riscaldo per pochi minuti sul gas con il coperchio.
Metto un bel pezzo di burro in una teglia , ci metto la punta e la bagno con del vino bianco (2 bicchieri).
La inforno , la faccio rosolare su entrambi i lati e la tengo sempre bagnata con il vino ( quello che c'è nel tegame) fino a cottura ultimata , una volta ogni tanto ci aggiungo un goccio d'acqua.
Una volta raffreddata la taglio a fette e la metto nello stesso tegame di cottura, aggiungo un po' di dado in polvere nell'intingolo ottenuto. La riscaldo per pochi minuti sul gas con il coperchio.
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet