fulippi ha scritto: io oltre a metterlo a letto dovrei legarcelo, mio marito intendo, stanotte c'è stata una moria di biscotti nella scatola!!

allora erano buoni!!!!
Messaggio da Tronky » 16 dic 2008, 16:35
fulippi ha scritto: io oltre a metterlo a letto dovrei legarcelo, mio marito intendo, stanotte c'è stata una moria di biscotti nella scatola!!
Messaggio da criste06 » 16 dic 2008, 18:47
Risultato ottimo!!!fulippi ha scritto:si anche io non la uso per lo stesso motivo, per questo mi chiedevo se rendeva meglio e quindi per una volta il gioco valeva la candela.
io oltre a metterlo a letto dovrei legarcelo, mio marito intendo, stanotte c'è stata una moria di biscotti nella scatola!!
Messaggio da criste06 » 16 dic 2008, 18:51
Li ho visti anche io non mi ricordo se su cucina moderna o cucinare bene. Se riesco vorrei provare a farli.Tronky ha scritto:ho visto su una rivista che non ricordo anche i segnaposti:
bisogna fare i biscotti a stella di varie grandezze, poi si attaccano uno sopra l'altro sfalsati, dal più grande al più piccolo, tipo: due grandi-due medi-due piccoli. Per attaccarli solita glassa di zucchero, e un goccino di glassa sulle punte per attaccare qualche confettino colorato. Oppure anche tutti glassati di verde.
ai piedi si mette il biglietto col nome
(e sotto un sottobicchiere sennò la tovaglia sarà crivellata di macchie di burro :prrrr )
Messaggio da fagotto » 17 dic 2008, 21:37
....sulla margarina che stò usando c'è scritto ''senza grassi idrogenati''!io non uso la margarina perchè è un grasso idrogenato e sono contraria, c'è una campagna contro i grassi idrogenati perchè sono un prodotto di sintesi.
Torna a “OGGI LO CHEF CONSIGLIA...”