GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cucina italiana per stranieri
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Re: Cucina italiana per stranieri
Eccomi alla fine della mia avventura culinaria. La giovane valchiria ha un metabolismo come il mio quando avevo 19 anni, cioè che mangiavo come un maiale, bevevo come una spugna e non mettevo su un grammo. Ma ora se solo sgarrò una volta mi si deposita il lardello sui fianchi. Quindi in questo mese sono io che ho messo sù 5 kg! Ho mangiato più pizza e pasta in queste quasi 4 settimane che negli ultimi 2 anni! Comunque le ho dato un quadernetto in cui lei da brava si segnava le ricette ed era stupita come la maggior parte delle ricette fossero con quantitativi a occhio e con 'quello che ti avanza nel frigo' tipo torte salate ( che in Germania non si usano, che strano) gattò di patate, verdure miste saltate o cose del genere
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Re: Cucina italiana per stranieri
E il salame di cioccolata ha fatto FURORE! Non avrei mai immaginato che un dolce così banale avrebbe fatto così tanto successo
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009