GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cucina italiana per stranieri

Cucinare che passione! Raccogliamo le nostre ricette e i nostri trucchetti per sfornare leccornie degne di uno chef!
sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Cucina italiana per stranieri

Messaggio da sbu » 15 ago 2013, 20:51

Eccomi alla fine della mia avventura culinaria. La giovane valchiria ha un metabolismo come il mio quando avevo 19 anni, cioè che mangiavo come un maiale, bevevo come una spugna e non mettevo su un grammo. Ma ora se solo sgarrò una volta mi si deposita il lardello sui fianchi. Quindi in questo mese sono io che ho messo sù 5 kg! Ho mangiato più pizza e pasta in queste quasi 4 settimane che negli ultimi 2 anni! Comunque le ho dato un quadernetto in cui lei da brava si segnava le ricette ed era stupita come la maggior parte delle ricette fossero con quantitativi a occhio e con 'quello che ti avanza nel frigo' tipo torte salate ( che in Germania non si usano, che strano) gattò di patate, verdure miste saltate o cose del genere
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Cucina italiana per stranieri

Messaggio da sbu » 15 ago 2013, 20:56

E il salame di cioccolata ha fatto FURORE! Non avrei mai immaginato che un dolce così banale avrebbe fatto così tanto successo
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Rispondi

Torna a “OGGI LO CHEF CONSIGLIA...”