GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Glassa rosa per torta di compleanno
- renna
- Original~GolGirl®
Re: Glassa rosa per torta di compleanno
Ma che panna usate? Quella nei cartoccini da montare? E il colorante lo mettete prima di montarla? Perchè io ci ho provato con la panna spray (minimo sforzo
) ma quando ho unito il colorante è diventata liquida

Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
renna
scusa se rido ma la panna spray con il colorante ancora la dovevo sentire!!!
Io uso la panna fresca (quella che trovi al banco frigo di fianco al latte fresco), ci aggiungo un cucchiaio di zucchero a velo per ogni 100ml e il colorante, e poi monto tutto

Io uso la panna fresca (quella che trovi al banco frigo di fianco al latte fresco), ci aggiungo un cucchiaio di zucchero a velo per ogni 100ml e il colorante, e poi monto tutto

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- sbu
- Bronze~GolGirl®
è ovvio che si sia smontata!
puoi usare anche una mezza bustina di Pannafix assieme alla panna fresca, così sei sicura che ti venga soda ma non gnucca
puoi usare anche una mezza bustina di Pannafix assieme alla panna fresca, così sei sicura che ti venga soda ma non gnucca
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
ah la panna e le fruste prima di montarle le metto 5 minuti nel congelatore! monta meglio!!
il pannafix a volte lo uso anche io, così evito che mi crolli tutta la decorazione!

il pannafix a volte lo uso anche io, così evito che mi crolli tutta la decorazione!

G.(MMVII) & G.(MMX)