e fa macello per terra.Vajana ha scritto:golden, non credo ci voglia un mega giardino per il fico.
più che altro è pieno di api
però credo cresca in fretta e frutti abbastanza presto.
Messaggio da phoeka » 23 apr 2012, 11:34
e fa macello per terra.Vajana ha scritto:golden, non credo ci voglia un mega giardino per il fico.
più che altro è pieno di api
Messaggio da goldencat » 23 apr 2012, 12:01
Messaggio da lucy75 » 23 apr 2012, 12:10
Puoi usarla, però si sglioglie tutta.goldencat ha scritto:...grazie marta! In rete ho trovato questa, dite che posso usare la cioccolata delle uova? La infarino???? ()
Messaggio da lucy75 » 23 apr 2012, 12:12
Non avevo letto questo messaggio, meglio così che non si è scioltagoldencat ha scritto:aaaaaah no no no se attira le api non ce lo voglio.
Aggiornamento:
- alla fine con gli asparagi ci ho fatto il risotto, che ieri sera non sapevo che cosa cucinare per cena. Secondo me era buono, i figli invece l'hanno schifato![]()
- Ho proprio ora in forno la torta di cui ho postato la ricetta ieri.... alla fine i pezzetti di cioccolata li ho infarinati come aveva detto la siora ely, e sembrano rimanere in superficie
Messaggio da goldencat » 23 apr 2012, 14:12
Messaggio da goldencat » 23 apr 2012, 14:17
Messaggio da lucy75 » 23 apr 2012, 14:39
L' importante e che è buonagoldencat ha scritto:comunque... l'ho appena assaggiatache guduriosità....
Messaggio da ely66 » 23 apr 2012, 21:11
Messaggio da yoga » 24 apr 2012, 5:36
No, mi sa che nemmeno tu sei mia parente, i miei stanno dall'altra parte (Paderno/Crespano/Campese)kik ha scritto:Io sto tra Bassano e Valdagno...
Messaggio da phoeka » 24 apr 2012, 12:13
ma si era detto solo per impasti molli.ely66 ha scritto:ma se hai infarinato la cioccolata, poi la devi mescolare all'impasto eh? solo un pochetto, così si distribuisce e la trovi a pezzetti ovunque
Messaggio da goldencat » 24 apr 2012, 15:08
...ecco....ely66 ha scritto:ma se hai infarinato la cioccolata, poi la devi mescolare all'impasto eh? solo un pochetto, così si distribuisce e la trovi a pezzetti ovunque
Messaggio da goldencat » 24 apr 2012, 15:09
Messaggio da ely66 » 24 apr 2012, 17:56
oddio, io nel plumcake li metto infarinati. i pangoccioli sono morbidini, non durissimi tipo pasta da tirare no? io li infarinerei, poco poco, ma proverei.phoeka ha scritto:ma si era detto solo per impasti molli.ely66 ha scritto:ma se hai infarinato la cioccolata, poi la devi mescolare all'impasto eh? solo un pochetto, così si distribuisce e la trovi a pezzetti ovunque
Devo fare i pangoccioli (tentativo uno risultato a mio avviso deludente) e l'impasto risulta compatto: non devo infarinare correct?
p.s. 4 gg senza connessione
goldencat ha scritto:...ecco....ely66 ha scritto:ma se hai infarinato la cioccolata, poi la devi mescolare all'impasto eh? solo un pochetto, così si distribuisce e la trovi a pezzetti ovunque
Messaggio da goldencat » 24 apr 2012, 19:04
nel senso... ora ci sono arrivata pur'iogoldencat ha scritto:
ely66 ha scritto:ma se hai infarinato la cioccolata, poi la devi mescolare all'impasto eh? solo un pochetto, così si distribuisce e la trovi a pezzetti ovunque
...ecco....
![]()
![]()
![]()
Messaggio da phoeka » 24 apr 2012, 19:29
Faccio così: in mezzo impasto la infarino in mezzo impasto no e poi vediamo se la tesi è confermatagoldencat ha scritto:nel senso... ora ci sono arrivata pur'iogoldencat ha scritto:
ely66 ha scritto:ma se hai infarinato la cioccolata, poi la devi mescolare all'impasto eh? solo un pochetto, così si distribuisce e la trovi a pezzetti ovunque
...ecco....
![]()
![]()
![]()
Messaggio da phoeka » 25 apr 2012, 8:47
Messaggio da mariangelac » 25 apr 2012, 15:13
Messaggio da goldencat » 25 apr 2012, 15:19
Messaggio da mariangelac » 25 apr 2012, 15:20
miiii sento di aver preso mezzo etto solo a pensarlagoldencat ha scritto:mariangela, hai mai provato ricotta con zucchero e cannella??? sLurppppppppp
Torna a “OGGI LO CHEF CONSIGLIA...”