ragazze ho una quantità di menta esagerata! Tra quella classica e la glaciale avrò 2 metri quadri di giardino pieno. Volevo sfruttarla, magari portarmi avanti per i regali di natale. Avevo pensato al liquore alla menta, ne ho viste diverse ricette ma ne volevo una collaudata. Oppure altre idee su come conservarla a parte essiccarla/congelarla
grazie
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10) l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
mik...a mio papà piace la pasta condita con olio alla menta
un po' come aglio olio e peperoncino, metti qualche foglia di menta a macerare nell'olio per una due settimane e poi ci condisci la pasta
come liquore ho trovato questo http://www.mangiarebene.com/ricette/con ... Da_743.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
devo provarlo anch'io
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320grღElisaღ (06/09/08) 3100grღEmmaღ (05/10/10) 2630gr♥
grazie topi! domani faccio un salto in libreria per vedere se trovo qualcosa, ho pure i peperoncini a quintali.
Ma l'olio una volta fatto si conserva?
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10) l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x