GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

medaglioni di merluzzo

Cucinare che passione! Raccogliamo le nostre ricette e i nostri trucchetti per sfornare leccornie degne di uno chef!
Rispondi
paolamad
New~GolGirl®
New~GolGirl®

medaglioni di merluzzo

Messaggio da paolamad » 22 set 2009, 9:58

ciao ragazze! Ho comprato dei medaglioni di merluzzo surgelati e non so come farli. Vorrei evitarli di farli impanati e fritti...vorrei una ricetta gustosa e semplice da fare...grazie
paola'76

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: medaglioni di merluzzo

Messaggio da Tronky » 22 set 2009, 16:30

grazie annachiara
cercavo anch'io qualcosa di rapido e gustoso per cucinare il pesce (che non mi piace troppo), proverò sicuramente :ok
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 23 set 2009, 14:08

io li faccio cosi
SCALDO UN PO DI OLIO CON CIPOLLA TRITATA, CAPPERI, POMODORINI CIGLIEGINA TAGLIATI A META (O UN PO DI PASSATA SE NON LI HAI) E OLIVE NERE TAGLIATE A META...TUTTO INSIEME MI RACCOMANDO, FACCIO ANDARE PER QUALCHE MINUTO E AGGIUNGO IL PESCE, A FINE COTTURA SALO UN PO
A VOLTE AGGIUNGO SUL FINALE UNA PHILADELPHIA CHE AGGIUNTA AL SUGHETTO FA UNA CREMINA GODURIOSISSIMA!!!

BUON APPETITO :sorrisoo
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

paolamad
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paolamad » 29 set 2009, 12:49

...scusate il ritardo, ma li ho cucinati ieri a cena: devo dire che sono venuti buonissimi!! Ho usato i pomodori pelati a pezzetti perchè non avevo pomodorini freschi..ma ottimi davvero, grazie
paola'76

Rispondi

Torna a “OGGI LO CHEF CONSIGLIA...”