GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Lavoro on line

Compro, Vendo, Scambio, Cerco
Rispondi
trisuzza
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 43
Iscritto il: 25 ago 2007, 23:42

Lavoro on line

Messaggio da trisuzza » 12 mar 2016, 16:19

Ciao a tutti! Sono mamma di due bambini e per questo non trovo lavoro facilmente :bomba ma non mi sono arresa e mi sono creata un piccolo guadagno extra con dei lavori on line. Volevo condividerlo con voi, e non so neanche se questa sia la sezione giusta, anche perchè grazie ai consigli di questo forum e al vostro sostegno sono riuscita a rimanere in gravidanza! Tornando ai lavori nel primo si tratta di iscriversi e tornare ogni giorno a guardare i 5 video pubblicitari ed esprimere un parere su di essi e si viene pagati 3€ a video e il sito è questo: http://*******/?ref=109884 . Nel secondo si tratta di un azienda tedesca che offre guadagni a seconda dei lavori disponibili in quel momento che può variare dal fare ricerche on line e valutare le pertinenze tra ricerca e risultato su motore di ricerca al fare degli abbinamenti tra una categoria di merce e le varie sottocategorie e questo è l'indirizzo ******.
Tra uno e l'altro riesco a fare i miei 600 euro al mese a volte più a volte meno.
Provateci tanto non costa niente visto che non c'è nessun investimento iniziale e l'unica cosa che chiedono è un poco di tempo! Grazie


*********
Mi dispiace ma la pubblicità non è consentita.

Rispondi

Torna a “IL MERCATINO DI GOL”