GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Vendo crema Mustela 9 mesi e Bio-oil praticamente pieni

Compro, Vendo, Scambio, Cerco
Rispondi
Avatar utente
DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 375
Iscritto il: 15 mag 2014, 23:50

Vendo crema Mustela 9 mesi e Bio-oil praticamente pieni

Messaggio da DafneProietti » 20 apr 2015, 19:43

Ciao pancione! Siccome nel frattempo mi è venuta la dermatite atopica sul pancetto, non posso più usare questi due robi che avevo comprato. Uno è il semplice Bio-Oil da 125 ml (l'ho usato un paio di volte, quindi ne manca un pochino, ma proprio pochissimo) e l'altro è il Mustela 9 mesi Smagliature Doppia azione (nuovo, usato mezza volta) Qualcuna li vuole? Li vendo a 30 euro compresa la spedizione con corriere TNT. Se siete su Bologna, ve li porto a mano per 20 euro totali.
Accetto anche scambi di qualsiasi genere, o proposte di spedizione più economiche.
Saluti!
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

Avatar utente
DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 375
Iscritto il: 15 mag 2014, 23:50

Vendo o scambio tante cose per la gravidanza

Messaggio da DafneProietti » 16 feb 2016, 21:56

Ciao ragazze, ho un sacco di roba che vendo o scambio, interessano a qualcuna?



CLAIRIAL SVR
Crema 10
Favorisce la scomparsa delle macchie scure estese (Melasma, macchie di gravidanza).Schiarisce e uniformizza la carnagione.Adatto su tutti fototipi.Ipoallergenico.
La confezione non è mai stata usata.
___________________________________________________

DEFENCE BODY
Crema Smagliature Elasticizzante
Pelli sensibili e intolleranti - Tubo 300 ml
Confezione integra.
___________________________________________________

DEFENCE BODY
Drenante defaticante gambe
Drain - Tubo 100 ml
Confezione quasi integra.
____________________________________________________

MAMMASANA, integratore per gravidanza ed allattamento.
Con Acido Folico, Vitamina B9 e B12, Zinco, Ferro e Dha
1 Confezione da 30 capsule e 1 da 23 capsule.
_____________________________________________________

ELAGENO TOPICO 29 buste, per preparare il seno all'allattamento e per prevenire e curare le ragadi.
Agevola i processi protettivo-riparativi del tessuto areolare reintegrando il film lipidico di superficie, i lipidi inter-cellulari e l’NMF. L’areola si mantiene così morbida ed idratata. La crema formulata con ingredienti di grado alimentare è ben accettata dal bambino sia per il suo odore che per il suo gradevole sapore di latte.
_____________________________________________________-

LOACKER APERMUS®
Apermus® è un rimedio omeopatico per la preparazione del parto eutocico, stimolando l’apertura spontanea del collo dell’utero. Flacone Globuli da 20 gr pieno per 2/3.
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

Rispondi

Torna a “IL MERCATINO DI GOL”