GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cerco vestiti di carnevale

Compro, Vendo, Scambio, Cerco
Rispondi
cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

cerco vestiti di carnevale

Messaggio da cristiana » 20 set 2013, 13:14

uno da spagnola per cristiana (taglia 8/10 anni, è alta 131 cm) e uno da tartaruga ninja per filippo (taglia 4/6 anni, è alto 104 cm).

Non vorrei spenderci molto altrimenti tanto vale comprarlo nuovo e soprattutto considerato che lo metteranno UNA volta alla festa a scuola (forse)
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: cerco vestiti di carnevale

Messaggio da Cippi71 » 20 set 2013, 15:05

Ciao,
un consiglio spassionato?
quello da spagnola compralo dai cinesi !
io qualche anno fa sono andata a barcellona (era giugno) e ne ho comprato uno per mia figlia l'ho pagato la bellezza di ... 8 EURO !!!!!
Poi, qua da noi, in periodo di carnevale avevo visto che dai cinesi era pieno di vestiti uguali identici a quello preso in spagna (anzi, in piu c'era la variante di colore tutto nero con balze rosse o tutto rosso con balze nere) circa allo stesso prezzo, al massimo arrivavano a 10/12 euro.
Quindi per quella cifra secondo me ti conviene prenderlo dai cinesi, che comprandolo usato non ti paghi neanche le spese di spedizione!
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 21 set 2013, 13:10

Cippi71 ha scritto:Ciao,
un consiglio spassionato?
quello da spagnola compralo dai cinesi !
io qualche anno fa sono andata a barcellona (era giugno) e ne ho comprato uno per mia figlia l'ho pagato la bellezza di ... 8 EURO !!!!!
Poi, qua da noi, in periodo di carnevale avevo visto che dai cinesi era pieno di vestiti uguali identici a quello preso in spagna (anzi, in piu c'era la variante di colore tutto nero con balze rosse o tutto rosso con balze nere) circa allo stesso prezzo, al massimo arrivavano a 10/12 euro.
Quindi per quella cifra secondo me ti conviene prenderlo dai cinesi, che comprandolo usato non ti paghi neanche le spese di spedizione!
Io dai cinesi l'anno scorso non l'ho trovato; ne ho visto solo uno al carrefour e costava intorno ai 50 euro, cifra che mi rifiuto di spendere per un costume di carnevale

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 29 set 2013, 21:45

no ti assicuro che da me (nel periodo di carnevale) è pieno di cinesi che vendono l'abito da spagnola IDENTICO a quello che ho comprato a Barcellona
io ce l'ho e lo vendo, è taglia 8 anni ma.... è piccolo !!! mia figlia l'ha indossato a 6 anni e le andava giusto ...tua figlia è pure piu alta della mia !
anche se poi in effetti guardando le foto del vestito la loro modella lo indossa che arriva a fine polpaccio mentre a me piace che arrivi ai piedi

se vuoi e non hai risolto prima, a carnevale butto un occhio dai cinesi qua da me e se lo trovo lo compro e te lo mando ...spenderai un pò di piu ma di sicuro non arrivi ai 50 euro del carrefour
Gollina dal 09/2004 -

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 30 set 2013, 16:31

Cippi71 ha scritto:no ti assicuro che da me (nel periodo di carnevale) è pieno di cinesi che vendono l'abito da spagnola IDENTICO a quello che ho comprato a Barcellona
io ce l'ho e lo vendo, è taglia 8 anni ma.... è piccolo !!! mia figlia l'ha indossato a 6 anni e le andava giusto ...tua figlia è pure piu alta della mia !
anche se poi in effetti guardando le foto del vestito la loro modella lo indossa che arriva a fine polpaccio mentre a me piace che arrivi ai piedi

se vuoi e non hai risolto prima, a carnevale butto un occhio dai cinesi qua da me e se lo trovo lo compro e te lo mando ...spenderai un pò di piu ma di sicuro non arrivi ai 50 euro del carrefour
si, grazie!!! mi piace la tua idea!!!!! se non risolvo in altro modo, ti contatto e faccio affidamento su di te! ancora grazie!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 1 ott 2013, 12:18

:sorrisoo se ti serve, mandami un pvt :ok
Gollina dal 09/2004 -

Rispondi

Torna a “IL MERCATINO DI GOL”