Ciao a tutte, vendo abbigliamento primavera estate bimba. Taglie 12/18/24 mesi. Ho diversi pezzi, tutti in ottime condizioni davvero. Alcune cose sono nuove e due cose 12 mesi DU PAREIL AU MEME sono nuove con cartellino. Prezzi a pochi euro davvero. Devo fare spazio. Sconto per chi acquista più pezzi.
Se volete le foto chiedete pure, basta che mi lasciate il vostro indirizzo email e vi mando tutto
LADYCOMP: condizioni perfette, acquistato fine 2009. Libretto, istruzioni, sacchetto porta ladycomp e un buono da 25 euro da scontare per eventuale assistenze. Mai, e sottolineo mai, preso urti. Euro 150,00 + sped. eventuale
MAXI LOTTO COSTRUZIONI CLEMMY CLEMENTONI: Sono usate ma in ottime condizioni. Ci sono 3 scatole contenitrici. Le scatole sono più "vissute", con qualche grattata fuori. Il castello-scatola dentro ha qualche segno che non riesco a togliere, di biro..Già lavate, pronte da giocare. Circa 4/5 pezzi hanno qualche segnetto di biro. Perfette dai 9 mesi in su. Le vendo perchè le mie bimbe stanno passando a costruzioni più "dure" e articolate. Sono 82 pezzi singoli e 27 doppi + 4 personaggi e 3 contenitori. Euro 30,00 + eventuale sped.
N. 3 SET LENZUOLA FLANELLA per lettino con sponde. Condizioni molto molto buone, morbidissime e calde. Sono tutti fatti da sotto con angoli + sopra + federa. Fantasie molto carine con orsetti e stelline. Per foto chiedete pure. Euro 6 cad. + sped.