GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cerco in regalo abbigliamento per mio bimbo
- irinana
- New~GolGirl®

cerco in regalo abbigliamento per mio bimbo
ciao a tutte... cerco in regalo abbigliamento da neonato finisco il tempo il 5/07,ovviamente pago le spese di spedizione so che è brutto cercare cose in regalo ma cosi e la situazione...non ho nessuno che mi po passare qualcosina...e mi servono cosi tante cose... se qualcuna di voi avesse abbigliamento da maschietto e non sa cosa farsene mi contatti grazie in anticipo
- irinana
- New~GolGirl®

Re: cerco in regalo abbigliamento per mio bimbo
Sapevo che non sara mica facile,con i tempi che corriamò,che qualcuno ti regalasse qualcosa,ma vi ringrazio lo stesso.Mi dovrò arranggiare 
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Francamente questa te la potevi risparmiare...irinana ha scritto:Sapevo che non sara mica facile,con i tempi che corriamò,che qualcuno ti regalasse qualcosa,ma vi ringrazio lo stesso.Mi dovrò arranggiare
Sono fuori stagione, e stavo per proporti qualcosa 6 mesi invernale perchè 3 mesi mi sa che la ciniglia è già pesante.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- nemo
- Silver~GolGirl®

Cara Irinana hai postato il tuo messaggio il 29 sera di domenica, giorno in cui questo sito é praticamente "piatto" ed il 30 successivo nel primo pomeriggio Ti sei permessa di criticare la mancanza di risposta....
Potevi farne a meno....
Evidentemente la tua non era una richiesta ma un ordine...
Potevi farne a meno....
Amo i miei due figli!!!
- irinana
- New~GolGirl®

Ciao ragazze mi sembra che non mi avete capita,non mi permetterei mai di dare un ordine,ci mancherebbe altro.Il grazie era per tutte quelle che hanno letto il messaggio.Buona giornata a tuttenemo ha scritto:Cara Irinana hai postato il tuo messaggio il 29 sera di domenica, giorno in cui questo sito é praticamente "piatto" ed il 30 successivo nel primo pomeriggio Ti sei permessa di criticare la mancanza di risposta....
Potevi farne a meno....
- tommy75
- Master~GolGirl®

irinana ha scritto:Ciao ragazze mi sembra che non mi avete capita,non mi permetterei mai di dare un ordine,ci mancherebbe altro.Il grazie era per tutte quelle che hanno letto il messaggio.Buona giornata a tuttenemo ha scritto:Cara Irinana hai postato il tuo messaggio il 29 sera di domenica, giorno in cui questo sito é praticamente "piatto" ed il 30 successivo nel primo pomeriggio Ti sei permessa di criticare la mancanza di risposta....
Potevi farne a meno....
beh dal "tono" non sembrava proprio .......
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- irinana
- New~GolGirl®

''Per quanto Vi è possibile cercate di moderare i toni, affermazioni troppo crude e dure in genere hanno il solo "pregio" di indisporre gli altri, far degenerare la discussione è annientare ciò che di buono c'e' nel forum... e cioè lo scambio d’opinioni!!
Non cercate sempre il diverbio, non cercate di accendere discussioni quando se ne può fare a meno!!''questa e una delle regole di questo forum... e se non potete e non volete aiutare meglio di non rispondere
Non cercate sempre il diverbio, non cercate di accendere discussioni quando se ne può fare a meno!!''questa e una delle regole di questo forum... e se non potete e non volete aiutare meglio di non rispondere
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Ciao, dopo controllo se ho qualcosa che mi è rimasto . Ho passato la maggior parte al nipotino e quel che ho è quasi unisex dato che lo ha mesos anche Matilde. . Magari per evitare inconvenienti ti faccio elenco e foto cumulativa...ti scriverei MP anche perchè mi rompe scrivere pubblicamente MA non posso contatatrti in nessun modo tranne on line
forse devi cambiare le impostazioni 
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®

parliamo di un maschietto vero????
- aryyra
- Silver~GolGirl®

allora ho recuperato un po di robetta tra calzini minuscoli, body, pagliaccetti estivi , tutine 3 e 6 mesi cotone (no ciniglia) , un paio di tute che i miei hanno portato entrambi e quindi dovrebbero andargli per l'inverno, un tutone invernale con guantini, lenzuolini per carrozzina , qualcosa per l'estate dopo (non ricordo se il mio li ha portati subito perchè io esagero con le taglie e lui lievitava ...mentre la nana è nana e li porterebbe a 12 anni ahahhahha). Se ti interessa qualcosa contattami -
Ciao
Ciao
- aryyra
- Silver~GolGirl®

ps il maschio aveva la brutta mania di sbattere i piedi e quindi le tutine con piedini sono consumate sui talloni (hanno fatto quegli odiosi pallini)
, lo dico per correttezza.
Ariciao
Ariciao
- irinana
- New~GolGirl®

Sei molto gentile,ti ringrazio
-
claudia1987
- Active~GolGirl®

in effetti non ti sei esposta nel migliore dei modi io ho chiesto aiuto proprio come hai fatto tu e ho aspettato che qualcuno mi rispondesse cosi è stato ho trovato delle mamme disponibilissime e gentilissime grazie alle quali ho potuto vestire mio figlio questo inverno quindi magari la prox volta esponiti meglio poi hai pochi messaggi ed è normale cmq sta tranquilla che le golline son tutte brave vedrai che qualcuna che ti aiuta la trovi ^^
Dicembrina 2011
Michael 11/12/2011 3,910kg per 51cm di puro amore
e a sorpesa......

Michael 11/12/2011 3,910kg per 51cm di puro amore
e a sorpesa......
- nemo
- Silver~GolGirl®

Irinana quoto Claudia....ma preferisco chiudere.
In ogni caso io ho diverse cosine di mio figlio ma sono grandi....da un anno c.a. in poi.....le vuoi lo stesso?
Considera che mio figlio ha tre anni.
In ogni caso io ho diverse cosine di mio figlio ma sono grandi....da un anno c.a. in poi.....le vuoi lo stesso?
Amo i miei due figli!!!
- irinana
- New~GolGirl®

Per me e stato difficile chiedere aiuto visto che non l'ho mai fatto in vita mia,non sapevo se farlo o no,mi sono buttata e sinceramente subito dopo mi sono pentita ,ma poi una mamma disponibile e gentile mi ha risposto e...hai ragione ci sono delle golline bravissimeclaudia1987 ha scritto:in effetti non ti sei esposta nel migliore dei modi io ho chiesto aiuto proprio come hai fatto tu e ho aspettato che qualcuno mi rispondesse cosi è stato ho trovato delle mamme disponibilissime e gentilissime grazie alle quali ho potuto vestire mio figlio questo inverno quindi magari la prox volta esponiti meglio poi hai pochi messaggi ed è normale cmq sta tranquilla che le golline son tutte brave vedrai che qualcuna che ti aiuta la trovi ^^
- irinana
- New~GolGirl®

Buongiorno,Nemo.Grazie per la tua disponibilità.Mio figlio dovrebbe nascere a luglio,non so se facendo i conti quello che hai li andrebbe bene l'anno prossimo o forse li meterei primanemo ha scritto:Irinana quoto Claudia....ma preferisco chiudere.
- nemo
- Silver~GolGirl®

Mio figlio é nato a febbraio.....ma sono cose che eventualmente anche se leggermente grandi con il maschietto puoi mettere lo stesso.
Mandami un pvt con il tuo indirizzo.
Mandami un pvt con il tuo indirizzo.
Amo i miei due figli!!!
- irinana
- New~GolGirl®

- irinana
- New~GolGirl®

Buongiorno.Mi sono resa conto che non ho ne materassino,ne lenzuolini per la carrozzina dove dormirà il mio bimbo i primi mesi.Se ce qualcuna che mi po dare una mano,anche pagando una somma modica vi prego di contattarmi.Grazie mille mamme
- nemo
- Silver~GolGirl®

Io dovrei avere anche le lenzuola.
Questo fine settimana spero di poter controllare.
Questo fine settimana spero di poter controllare.
Amo i miei due figli!!!