salvasonno, qualcuna ce l'ha?
preferibilmente milano e dintorni!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cerco sponda letto ok baby
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
Cerco sponda letto ok baby
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Naty70
- Basic~GolGirl®
Re: Cerco sponda letto ok baby
http://cgi.ebay.it/BARRIERA-LETTO-STELL ... dZViewItem
non è della ok baby ma della linea rossi, comunque è un ottimo prodotto.
Io ho gia' acquistato da questa ragazza(è anche una nuova utente di gol) ed è veramente seria...ora la chiamo e le dico di pagarmi per la pubblicita'
A parte gli scherzi se non credi sia una cifra esagerata..allora fidati ad occhi chiusi(eventualmente tu non fossi registrata per fare acquisti su ebay lei ha anche un negozio on line ti mando in pvt l'indirizzo del sito).
Io ho gia' acquistato da questa ragazza(è anche una nuova utente di gol) ed è veramente seria...ora la chiamo e le dico di pagarmi per la pubblicita'

A parte gli scherzi se non credi sia una cifra esagerata..allora fidati ad occhi chiusi(eventualmente tu non fossi registrata per fare acquisti su ebay lei ha anche un negozio on line ti mando in pvt l'indirizzo del sito).
Martina 29/11/2004
Rachele 13/03/2007
Rachele 13/03/2007
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
Re: Cerco sponda letto ok baby
ho visto ma io cercavo proprio quella della ok baby grazie lo stessoNaty70 ha scritto:http://cgi.ebay.it/BARRIERA-LETTO-STELL ... dZViewItem
Io ho gia' acquistato da questa ragazza(è anche una nuova utente di gol) ed è veramente seria...ora la chiamo e le dico di pagarmi per la pubblicita'![]()
![]()

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥